|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio Portatile Gaming 1200-1500 euro...max.
Come da titolo sto cercando un portatile da comprare a mio fratello...
Vorrei orientarmi su un 14-15 pollici, il 17 è forse troppo grosso però nn è cmq da escludere... Le caratteristiche che devono assolutamente rientrare sono SSD e schermo a 1920X1080...Per la scheda video almeno la GT750 ma preferibile la 765... Di scelte andrei con: AlienWare MX14 Asus G750 (dipende dal modello) MSI (vari) ...poi lascio a voi, vorrei capire se ci sono alternative valide che magari si scende di prezzo ma si mantiene cmq la qualità... Grazie in anticipo confido in voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Alternativa sarebbe questo:
http://3xs.co.uk/configurator/3xs-graphite-lg1510 Configurato così vale quanto un AlienWare da 1900....se nn oltre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.santech.eu/notebook/n87-series
ciao dai un occhiata anche santech,con SSD sei fuori badget,ma quella volendo la puoi mettere in un secondo momento,l assemblato che hai linkato è interessante,ma dubito che l assistenza sia a livelli di santech,vista la spesa è un fattore almeno dal mio punto di vista da tenere in considerazione.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Veramente sono i migliori in europa..
http://3xs.co.uk/ Hanno vinto nn so quanti premi...il discorso appunto che sono inglesi... Da una parte nn è tanto un problema dato che lo acquisterebbe mio fratello li a londra però avere un design diverso e decisamente più bello esteticamente per un portatile nn è da poco... Il problema degli assemblati è solamente questo... Valutare il Santech a una cifra di € 1.738,00 (stessa identica config dell'Asus) è una follia, sono ridicoli a sparare queste cifre...sono italiani.... Vorrei capire da chi li ha già quei tre citati sopra quanto cambia senza un SSD all'interno? L'unico neo appunto è questo, in futuro ovviamente si potrà aggiungere ma per ora il mio budget è limitato a quella cifra... Sto seriamente valutando di prendere l'ASUS G750JX-CV200H a 1434,23 € IVA incl. l'AlienWare per esempio con la stessa config si aggira intorno a 1800 € e nn vale molto la pena, l'MSI è decisamente meno potente ma sta intorno a 1300 €... Devo valutare bene e mi farebbe veramente comodo sapere qualche parere in più da chi già lo possiede... Ultima modifica di maddens23 : 08-01-2014 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Anche io sono intenzionato a prendere i g750. Ho trovato un asus g750 jx usato a 1200 €. Ne vale la pena, oppure meglio un santech?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.