|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[PD+RO+sped] Smartwatch Pebble - 149€
Vendo smartwatch Pebble, colore rosso con cinturino nero, pochi giorni di utilizzo, in condizioni pari al nuovo.
Il Pebble si collega a qualsiasi smartphone Android ed IOS (mi pare anche a windows phone 8 attraverso un'applicazione non ufficiale) e permette di ricevere direttamente sul display le notifiche a vibrazione dei messaggi, whatsapp, email, chiamate, è possibile cambiare le skin dell'orologio scaricandole da internet, è inoltre posssibile installare migliaia di applicazioni (ad esempio per il fitness). La batteria dura una settimana e lo schermo è di tipo e-ink quindi rimane sempre acceso, si retroillumina agitando il polso viene fornito oltre allo smartwatch, il cavo di collegamento magnetico per la ricarica da usb. Subacqueo fino a 5 atmosfere. fornisco copia del documento dell'ordine per la garanzia (acquistato online dallo store americano). compatibile con iphone 4 4s 5 5s 5c samsung galaxy s2 s3 s4 note3 sony xperia z z1 (e tutti gli altri smartphone android) Non ho più la confezione della consegna (era solo un cartonato). Scambio a mano a padova in zona via scrovegni dal lunedì al venerdì oppure in zona rovigo nel weekend o la sera. Posso anche spedire (accetto qualsiasi forma di pagamento: postepay,paypal,bonifico,vaglia postale). In vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.