|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/steam-dev...nte_50529.html
A Seattle si stanno svolgendo gli Steam Dev Days, una due giorni di conferenze con cui Valve entra in contatto con i suoi partner di sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
orribile il nuovo controller.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Ottimo, finalmente un azienda che ascolta i feedback degli utenti.
I betatester hanno stroncato l'usabilità del prodotto e non possono permettersi di fare un flop anche sul controller. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri
![]() più che altro mi sarei aspettato qualche tasto in più per il resto delle dita (e non solo 50000 tasti per i pollici)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Peccato, il touchscreen poteva essere un valore aggiunto notevole se sfruttato adeguatamente. Spero che sia stato solo rimandato alla prossima versione del controller.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Adesso cerco il link e lo posto.. Edit: http://hothardware.com/News/Its-Stea...gin-And-Zotac/ Mi ricordavo male: è una R9 270! Ultima modifica di r1348 : 16-01-2014 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si l'avevo visto anch'io.. ma infatti parlo di sistemi Alienware, che però non sono in quell'elenco (o meglio ci sono, ma non indicano i prezzi). Ho dato un'occhiata poco fa. Un sistema X51 base, composto da un processore i3, 6 GB di RAM, 1 TB di hard disk e Nvidia GTX645, viene 699 dollari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quest'ultima notizia mi ha fatto veramente cascare i coglioni, avevo tanta speranza e fiduca nel progetto di Valve. Ora non voglio nenache più sapere come andrà a finire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
il pad di ps4 resta il migliore che io abbia mai provato
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
alla prossima riunione toglieranno anche i 2 trackpad e si ritroveranno ad aver speso milioni per progettare la brutta copia di un pad da 10 Euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
per quei 4 giochi che su pc necessitano del pad si sta bene con quello da 30 euro della 360...
Qualcuno dica allo staff di newell che le steambox sono dei pc, e che sono stati inventati 30 anni fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A me sembrava una soluzione innovativa e ottima per gli FPS ma anche per simulare in generale il mouse, è un peccato che la scartino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() deciderò se darti ragione o meno xD
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Tolgono solo il lillipuzziano touchscreen centrale (quello con il simbolo di Steam per capirci). A meno di farsi trapiantare un terzo braccio con quello non sostituivi un mouse, sarebbe stata solo una decorazione o poco altro. I 2 controlli Touch principali restano quindi non vedo il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che ridicoli, quindi riassumendo il tutto diciamo che il loro prossimo pad sarà simile a qualsiasi pad compatibile per PC ma brutto e le steam machine saranno dei PC ma costeranno di più di un bell'assemblato fatto in casa ed avranno un OS limitato alle scelte Valve...
Questo si chiama innovazione, grazie Valve, e io coglione che mi aspettavo l'annuncio di HL3.............................
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il multi touchscreen centrale anche a me sembrava un po' na boiata
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.