|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_50493.html
Motorola ha annunciato ufficialmente la prossima disponibilità di Moto X anche in Europa. Lo smartphone sarà disponibile da febbraio in Regno Unito, Francia e Germania Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
peccato fosse fuori dalla mia portata ($$). Le active notification sono sbav xD.
Non credo arrivi in tempo utile in italia comunque
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
"Moto X è realizzato in modo tale da privilegiare l'autonomia operativa alla potenza bruta con ottimizzazioni hardware che vengono operate tramite l'uso di due DSP dedicati che gestiscono le funzionalità vocali always-on"
Su tutte le reviews che si trovano in rete l'autonomia non é nulla di eccezionale, é in linea con la media dei terminali di simili caratterisiche, magari se si potessero disattivare sti comandi vocali sempre attivi uno potrebbe anche apprezzare un'autonomia sopra la media. P.S. a 429E non lo comprerei, a quel prezzo mi ci prendo un G2 o un nexus 5 da 32GB Ultima modifica di acerbo : 14-01-2014 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ottimo telefono
Davvero rivoluzionario, altro che Nexus 5 trito e ritrito e come al solito pieno di bug e problemi o peggio ancora LG G2. Questo telefono anche disattivando il controllo vocale live, se tu sapessi leggere le review che dici, vedresti che non aumenterebbe in modo apprezzabile l'autonomia quindi vale la pena lasciarlo così com'è. Come terminale è una figata, la durata della batteria è ottima e la possibilità di personalizzarlo in tantissimi modi ce l'hanno solo loro. Davvero molto molto interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@acerbo
Probabilmente la questione dell'autonomia è intesa in relazione alle funzioni vocali "always on". Con queste accese, grazie all'hardware dedicato, sicuramente si comporta meglio della maggior parte degli altri telefoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il prezzo è esagerato per quanto offerto: prenderei il Moto G 16GB alla metà del prezzo senza nemmeno pensarci.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto prendo il n4 piuttosto che il moto g
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
il prezzo è lievemente esagerato, detto questo volendo un amoled ma non un samsung, avrei speso anche quella cifra li al day one.
Ma perchè in Italia no?? che scelta è? la patria dei telefonini ![]() I programmi vocali si sono aggiornati a supportare anche l'italiano da quanto ho letto nei commenti del market, quindi? forse è solo questione di tempo. ma se aspettano ancora un po' un dual core a quel prezzo inizia ed essere veramente completamente fuori mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si é quello che ho detto, vorrei vedere disattivandole se effettivamente l'autonomia aumenta sensibilmente rispetto a smartphone senza questa funzionalità
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5831
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo come si possa essere preferibile ad un n4
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qui c'è il test autonomia con le Active notification e Touchless Control on e off:
http://blog.gsmarena.com/here-goes-t...y-performance/
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non sto parlando del Nexus 4 (che possiedo con soddisfazione), ma del confronto Moto X vs Moto G.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io vado a feeling. non mi interessa se uno smartphone ha un dual, un quad o un octa core, mi interessa che non lagghi. Non mi interessa se ha una batteria da 2200mah o 2300mah, mi interessa se ci arriva a fine giornata o meno ecc, non compro un monitor da 2ms di lag input rispetto ad uno che ne dichiara 3 e spendere 50€ in più se poi all'atto pratico non lo percepisco. non so se mi spiego
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@acerbo
Ma guardare la durata della batteria senza le funzioni integrate non ha senso. Il lavoro fatto da Motorola sull'autonomia riguarda proprio queste funzionalità. Se non intendi utilizzare queste funzioni, allora il Moto X perde molto di significato, e ci si rivolge ad altri prodotti. @Mparlav Io concordo con dtreert, Moto G è la metà di Moto X, anzi, trovo sia anche meno della metà. E non ha nulla di speciale, perdendo quelle che sono le peculiarità che rendono il Moto X particolare, è solo un telefono con discrete caratteristiche per essere così economico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.