|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...179_50511.html
Google ha ufficializzato una versione Google Play anche per il Moto G, probabilmente non prevista tuttavia per il mercato italiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma sono l'unico che pensa che android puro fa veramente pena? non ha una funzione che sia una.. anche le cose banali non le ha. certo forse sarà + leggero ma grazie.. non c'è niente. Preferisco di gran lunga le rom cucinate. o almeno quelle dei produttori con almeno delle funzioni ormai necessarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io parto dal presupposto che se voglio qualcosa, la installo. Se non la voglio e mi fa laggare o mi consuma la batteria o altro e faccio fatica (o non riesco) a toglierlo mi da fastidio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
atomico82, concordo con te! Tanto ormai è difficile far laggare telefoni che sono più potenti di alcuni pc.
Ieri sul mio Optimus G ho messo la Cyano 10.2, ma mi mancavano alcune funzioni che ci sono nella ROM LG e quindi ho rimesso la stock. Non mi è mai piaciuta la versione liscia di Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
se arrivasse in europa sbaraglierebbe tutte i bussolotti samsung/LG
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Mi sorprende abbastanza questa mossa proprio perchè già di suo Moto G è forse uno dei terminali più "lisci" e simili ai Nexus (il che non è casuale considerando chi possiede la divisione mobile di Motorola). Riguardo alle personalizzazioni concordo perfettamente con dtreert, le customizzazioni su Android e la frammentazione operata dai produttori di device sono state per anni il vero freno alla diffusione di questo OS a tutto vantaggio di Apple e delle sue politiche di prezzi folli (seguite a ruota da LG, Samsung e HTC).
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 15-01-2014 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Io ho fatto il passaggio inverso, avevo un Samsung con relativa interfaccia e sono passato ad un "pure Google". Nessuna delle cose che erano installate da Samsung era così necessaria, anzi, certe personalizzazioni che rallentano il terminale è meglio non averle. Se mi serve qualcosa la installo in un secondo momento con app dedicata e sono sempre libero di decidere cosa installare e cosa togliere.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
speriamo esca su play italia
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Poiché devo andare in USA e avevo intenzione di prenderlo, ci sono notizie sul eventuali differenze hardware?
ovvero: presa una versione o l'altra, si possono scambiare le ROM ??? (anche se credo una cyano arriverà presto per questo best seller....) inoltre i servizi mancanti tipo: Motorola Assist Motorola Boot Services Motorola Connect Motorola Device ID a che servono?? no tanto per sapere a cosa rinuncerei....
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() No scherzo...però credo che avere il pure Google sia quanto di meglio si possa desiderare. Le applicazioni che vuoi te le installi ![]() Io preferisco pure Google |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Forse il vero vantaggio sono gli aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Colpa mia, piccolo typo, intendevo dire che sono d'accordo con dtreert.
Fin dalla notte dei tempi la mancanza di uniformità sw è quello che ha frenato maggiormente lo sviluppo. Secondo te come mai la maggior parte degli sviluppatori di produzioni videoludiche qualitativamente importanti si concentra esclusivamente (o primariamente) su iOS? Eppure in termini puramente numerici Adroid ha superato iOS da tempo e ha una diffusione più capillare. Questo senza contare la quantità industriale di spazzatura sw con la quale i vari produttori hanno imbottito le loro interfacce custom, con tutta quanto ne consegue...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che l'HDR+ del N5 funzioni benissimo è vero ma un software meno cagoso per la fotocamera potrebbero impegnarsi a farlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
de gustibus ![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Hanno annunciato la versione del Motorola G Dual sim in india 3 settimane fa, volevo prenderlo in USA e poi ho scoperto che sarà commercializzato in questa versione solo in Sud America, India e qualche altra nazione
![]() ![]() Contando cambio & co sarebbe stato un best buy a 150€ con supporto dual sim e 16gb di memoria ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.