|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A10 7850k + chipset a88x.. ma il bios?
Come da oggetto;
Se acquisto un Amd A10-7850k abbinato a una scheda madre a88x fm2+ Asus o Gigabyte... non avendo a case altre apu amd delle serie precedenti, come cavolo faccio a flashare il bios qual'ora non riconosca il processore (mooolto probabile visto che tale cpu viene supportata solo dalle ultime versioni di bios uscite nemmeno 2 settimane fa nei siti dei rispettivi produttori) ??? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Amici, negozi di informatica che prestano una CPU in sede, magari dopo pagamento del disturbo (5€ mi pare anche troppo, ci si mette 5 minuti)...altro non mi viene in mente, dubito che chi spedisca possa dare una mano in tal senso.
Io fortunatamente ho una A4-5300 in casa, se prendo l'FM2+ dovrei risolvere senza problemi. Comunque quando comprai l'fm1 ricordo che avevo problemi con la freq. corretta, aggiornai il tutto una volta montato...non è detto che non ti veda la cpu, magari non riconosce le feature od altro...attendi i più esperti comunque. ![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 15-01-2014 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quoto quanto ti è stato già detto.
Innanzi tutto prova a vedere se la mobo riconosce la tua CPU (mal che vada non si avvia); l'importante è che ti permetta di avviare il PC in modo da eseguire l'upgrade al BIOS. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.