|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
|
(AQ +ss) nvidia GTX 560 TI gigabyte
Ciao a tutti ,vendo questa splendida scheda video per inutilizzo .
E' perfettamente funzionante ed è stata montata in un pc dedicato al gaming per 4 mesi e poi solo alla navigazione e film ,per cui è stata sfruttata davvero poco. In questa settimana l ho tenuta come scheda principale per provarla prima di metterla in vendita e devo dire che ne sono stupito. è silenziosa e fresca ,oltre che performante temp 25 fino ad un massimo di 56 mi sto giocando la campagna di battlefield 4 con tutti i filtri attivi e le impostazioni al massimo e sono a 37 frame al secondo prezzo 80 euro con accessori originali ecco il sito del produttore per le info http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3707#ov ecco le mie foto https://skydrive.live.com/redir?resi...=folder%2c.jpg regole: -per info mandatemi pm -scrivete solo coda qui sotto,teniamo pulito, grazie -pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay -venduta anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
coda, pm per dettagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
|
Quote:
Non volevo assolutamente inquinare in alcun modo 3d... volevo semplicemente avere un consiglio ... e non volevo dire che nemmeno che stai dicendo delle fesserie... ti credo e vorrei sapere anche io come tenerle fredde... tutto qua... ad ogni modo ti mandero un pm per avere altre info... Grazie
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum Ultima modifica di cippo87 : 30-01-2014 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sarò felicissimo di risponderti in pm e di darti qualche dritta
![]() Cerchiamo di tenere pulito qui cosi è piu facile per chi vende e per chi compra , seguire le file. Se servono info e screen me lo dite in pm e sarò felicissimo di darvele e di aggiungerli alle mie foto
Ryzen 5 2600, msi gaming plus, 16 gb ddr 3666, gtx 1080 ti liquidata Ultima modifica di dep-aq : 30-01-2014 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
interessato, in coda, mando PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
accordo raggiunto e pagamento effettuato,celere e pulito...acquirente consigliato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.