|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
scaricare video da youtube ed estrarre tracce
salve a tutti
mi capita spesso di trovare qualche video carino su youtube che mi piacerebbe scaricare sul mac e tenerlo li per magari visualizzarlo sulla TV , e magari inserirlo in una collezione su itunes sapete cosa si puo' usare per scaricare video da youtube su mac ? mi interesserebbe anche poter scaricare video da youtube da iphone/ipad e questi video poi poterli scaricare sul mac per tenerli in una collezione inoltre, a volte mi capita di trovare dei Live di qualche gruppo di cover che mi piacerebbe caricare sul mio ipod e vorrei estrarre solo la traccia audio per poterla poi caricare sull ipod, sapete cosa posso usare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Su OS X uso YouTubeHunter che offre buone opzioni, anche per scaricare la traccia audio. ma forse il migliore per me è iSkysoft iTube Studio. Su iOS Free Video Downloader (ce ne sono due sull'app store il mio è quello cinese), questo ti consiglio di provarlo è gratis ed è davvero sorprendente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma soluzioni completamente free non ce ne sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un paio di volte mi è capitato di usare jdownloader. Quando aggiungi un video di youtube propone varie versioni del filmato tra cui anche quella con la sola traccia audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Potresti provare qualche estensione per Safari che dia la possibilità di scaricare la traccia audio, ce ne dovrebbero essere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma inserisce capcha o ci sono cose del genere ? chiedo perche' avendo fastweb certe soluzioni non funzionano e dovrei starci dietro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Se usi Safari dovresti già usare YouTube5, e con quello puoi anche salvare l'mp4 dei video.
Poi con una passata di Subler elimini la traccia video, e ottieni un m4a senza perdita di qualità (tenendo conto che su youtube al massimo sono 128-160kbps, almeno ti eviti compressioni ulteriori).
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scaricati hackstore, un programma creato da alcuni che operano in hackintosh, vai tranquillo che non ha nessuna applicazione pirata ecc... (es: VLC è gratis e usatissimo ma non incluso nel Mac App Store)...
da li scaricati youtubetomp3...fa tutto lui. ti ho consigliato hackstore perché trovi tantissime utilità per il tuo mac
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me il miglior plugin (per tutti i browser!) è Fastesttube, che permette di scaricare il filmato di Youtube, gratuito qui.
Per estrarre l'audio e molto altro c'è Mpeg Streamclip, gratuito qui.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
FastestTube l'ho provato, è buono, ma alla fine ho preferito YouTubeOptions che come da titolo, oltre ai download, offre molte altre opzioni video e layout e non solo per YouTube.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.