|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ragazzi amd fx 6300 secondo voi e compatibile con la mia scheda madre?
Allora ragazzi, vi faccio questa domanda perché non sto capendo come funziona. Ho una asrock 960gc-gsfx (scheda madre) e comprare un amd fx 6300. Sul sito della scheda madre mi dice che è compatibile il modello FD6300WMW6KHK
Questo modello è la versione tray, mentre se non erro la versione Box e il modello FD6300WMHKBOX Siccome usato trovo tanti 6300boxed e nessun tray, secondo voi se prendo la versione boxata mi darà problemi? E magari mi potete aiutare a vedere se quello è davvero il modello boxato della versione compatibile dalla mia scheda? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Forse non ci siamo capiti... allora so che se è presente nella lista compatibilità della mobo vuol dire che di default va sicuro... il problema è che sulla lista c'è il modello tray e io voglio acquistare stesso modello ma boxed.. e non so se sara compatibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Medio Campidano (VS)
|
Quote:
Per quanto riguarda la cpu sono identiche in tutto e per tutto ergo se la mobo supporta i tray supporterà al 100% pure i boxed. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi, in sostanza se fai una piccola ricerca per me mi faresti Un gran favore! Il codice della tray compatibile è FD6300WMW6KHK... potresti confermarmi se il codice dello stesso processore ma boxed è FD6300WMHKBOX ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Medio Campidano (VS)
|
Quote:
Un fx 6300 box è IDENTICO a un 6300 tray la motherboard non distingue in alcun modo le due versioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.