Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2013, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3868/...ero_index.html

Trattato severamente dalla critica, l'hack 'n' slash in salsa romana, seppur non esente da difetti, è un gioco solido, adrenalinico e molto divertente. E soprattutto riesce a mostrare sin da subito i muscoli di Xbox One grazie alla tecnologia CryEngine.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 09:23   #2
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
per carità la "graficona" piace anche a me, ma dai video gameplay oltre a quello noto tanta desolazione :-\
Old 17-12-2013, 12:54   #3
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
io ho avuto modo di giocare poco più della metà della modalità single player e nonostante graficamente sia molto bello, dopo 1-2 ore diventa ripetitivo e dà l'impressione di non avere altro da dire...buono come benchmark grafico ma niente di più.
troppo lineare, troppo ripetitivo e anche molto breve...io ho raggiunto la metà del gioco in poco più di 3 ore.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 14:22   #4
Fightman
Senior Member

L'Avatar di Fightman

Iscritto dal: May 2009
è chiaro che ognuno può impattare diversamente con un titolo,e siccome le recensioni sono fatte da una persona,l'opinione può variare.
ma se questo gioco ha preso a livello mondiale,voti scadenti o poco entusiasmanti,dei motivi ci saranno.grafica sontuosa a parte.
Fightman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 17:47   #5
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Spero che questo gioco sia da lezione per Crytek... Va bene la grafica spaccamascella, ma ogni tanto dei contenuti e del gameplay di qualità li deve mettere. L'ultimo titolo che aveva un pò di qualità è stato il primo Crysis, poi è stato un calando e Crytek si adagiata sulla nomea fattasi con il primo Crysis e la sua portentosa grafica (che ancora oggi da la pista a molti altri titoli, sopratutto con qualche mod), tanto da far diventare un "cult" la frase: "ci gira Crysis?"
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 22:38   #6
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
@gildo88
come non quotarti, il primo crysis era bello da giocare sia in singole che online, ha anticipato una generazione, ma da crysis 2 in poi, hanno incasinato grafica gameplay e contenuti, cioè l'armatura aveva 4 poteri...perchè passare a solo 2? bah...scelte sbagliate, su scelte sbagliate, purtroppo ora fanno solo benchmark, anche se sono di primissima qualità
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:14   #7
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Spero che questo gioco sia da lezione per Crytek... Va bene la grafica spaccamascella, ma ogni tanto dei contenuti e del gameplay di qualità li deve mettere. L'ultimo titolo che aveva un pò di qualità è stato il primo Crysis, poi è stato un calando e Crytek si adagiata sulla nomea fattasi con il primo Crysis e la sua portentosa grafica (che ancora oggi da la pista a molti altri titoli, sopratutto con qualche mod), tanto da far diventare un "cult" la frase: "ci gira Crysis?"
Quoto in toto sul primo Crysis

Questa è la prova definitiva che Crytek non è semplicemente in grado di concepire cosa sia gameplay e trama avvincenti...dovrebbero concentrarsi soltanto sullo sviluppo e promozione dei loro engine, che sono indubbiamente tra i migliori sul mercato.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 16:21   #8
kairi92
Member

Iscritto dal: Dec 2013
grafica bellissima, ma gameplay mediocre, aveva grande potenzialità
kairi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 18:43   #9
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Quoto anch'io, il primo crysis oltre alla graficona era pure divertente e offriva nuovi spunti, se il gaming su pc si fosse evoluto da quelle basi...
Old 19-12-2013, 19:40   #10
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Potrei quotare Gildo88 e chiuderla qui.
Il problema di fondo è che Rise sarà uno dei 3-4 titoli di punta di questa stagione natalizia. Il che francamente mi rattrista non poco.
Non si può nel 2013 accettare tranquillamente che una demo tecnologica senza spessore assurga a titolo di riferimento del futuro videoludico.
Ripropongo lo stesso dilemma posto mesi fa sulle prestazioni finali di Xboxone e Ps4, da qualsiasi punto le si guardi ...
Si può accettare che venga visto come l'apice di una nuova generazione un gioco con una grafica simile a quello di "suo padre" di 4 anni fa, con una ripetitività accettabile nel 1985 su un C64, con un sistema di controllo ancorato ad un paradigma classico (povera Nintendo mi vien da dire ...)
Insomma se questa è la NextGen, dove stiamo andando? Diritti diritti nella (scusatemi la parola) BimbominchiaGen?
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 22:30   #11
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
Potrei quotare Gildo88 e chiuderla qui.
Il problema di fondo è che Rise sarà uno dei 3-4 titoli di punta di questa stagione natalizia. Il che francamente mi rattrista non poco.
Non si può nel 2013 accettare tranquillamente che una demo tecnologica senza spessore assurga a titolo di riferimento del futuro videoludico.
Ripropongo lo stesso dilemma posto mesi fa sulle prestazioni finali di Xboxone e Ps4, da qualsiasi punto le si guardi ...
Si può accettare che venga visto come l'apice di una nuova generazione un gioco con una grafica simile a quello di "suo padre" di 4 anni fa, con una ripetitività accettabile nel 1985 su un C64, con un sistema di controllo ancorato ad un paradigma classico (povera Nintendo mi vien da dire ...)
Insomma se questa è la NextGen, dove stiamo andando? Diritti diritti nella (scusatemi la parola) BimbominchiaGen?
Senza accendere flame: puoi fare come me e prenderti una wii u mi sta dando tantissime soddisfazioni questa console..
Old 24-12-2013, 12:08   #12
Zapanikon
Member

L'Avatar di Zapanikon

Iscritto dal: May 2009
Il problema di questi "gioconi" deriva anche dal targhet di utenza: pochi giorni fa ero in negozio di videogame di una grande catena: c'èera una mamma che era assillata dai suoi 2 figli (che avranno avuto al massimo 12 anni) per l'acquisto di una nuova Xbox One.
Si lamentava con il commesso di quanto l'avessero messa "in croce" per giocare a GTA 5 e proprio in quel momento il più piccolo dei 2 è corso dalla mamma, con in mano proprio Ryse, esclamando "questo è il mio gioco preferito!"; poi mi chiedo ma GTA 5 non è sconsigliato per un publico di minori?

Premetto che sono di una generazione diversa dalla "vostra" ma quando io dovevo comperare un videogame, prima di regalare i soldini (che come ora non è che abbondino) mi informavo bene sulle riviste se quel gioco valesse o meno l'acquisto.
All'epoca comperavo tutti i mesi TGM e mi fidavo della loro opinione (ed ora con internet è anche più facile informarsi).

Diffidavo come la peste di giochi con bella frafica (ma nel 1993 dire bella grafica era un parolone) e cercavo un gioco che mi facesse trascorrere ore di divertimento non 5 minuti di stupore e 55 minuti di noia.

Ultima modifica di Zapanikon : 24-12-2013 alle 13:05.
Zapanikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 13:02   #13
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Crytek ha imbroccato due giochi, Farcry e il primo Crisys, poi una desolazione ludica senza precedenti... che facciano solo l'engine, che poi a ben vedere non usa mai nessuno.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 13:13   #14
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da Zapanikon Guarda i messaggi
Il problema di questi "gioconi" deriva anche dal targhet di utenza: pochi giorni fa ero in negozio di videogame di una grande catena: c'èera una mamma che era assillata dai suoi 2 figli (che avranno avuto al massimo 12 anni) per l'acquisto di una nuova Xbox One.
Si lamentava con il commesso di quanto l'avessero messa "in croce" per giocare a GTA 5 e proprio in quel momento il più piccolo dei 2 è corso dalla mamma, con in mano proprio Ryse, esclamando "questo è il mio gioco preferito!"; poi mi chiedo ma GTA 5 non è sconsigliato per un publico di minori?

Premetto che sono di una generazione diversa dalla "vostra" ma quando io dovevo comperare un videogame, prima di regalare i soldini (che come ora non è che abbondino) mi informavo bene sulle riviste se quel gioco valesse o meno l'acquisto.
All'epoca comperavo tutti i mesi TGM e mi fidavo della loro opinione (ed ora con internet è anche più facile informarsi).

Diffidavo come la peste di giochi con bella frafica (ma nel 1993 dire bella grafica era un parolone) e cercavo un gioco che mi facesse trascorrere ore di divertimento non 5 minuti di stupore e 55 minuti di noia.
Ti capisco ma son cambiati i tempi da come hai potuto assistere, c'è poco da fare la direzione presa è quella.
Old 25-12-2013, 12:56   #15
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zapanikon Guarda i messaggi
Entrambi sono catalogati come pegi 18 ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 18:05   #16
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Personalmente, e il gioco l'ho finito non ho letto recensioni, trovo Ryse "moralmente" superiore a qualsiasi gioco uscito su ps4 (li ho provati/posseduti tutti quasi, non parlo per sentito dire...escludo fifa perché amo fifa su entrambe le piattaforme). Il gioco merita di essere un titolo da DayOne (con pro e contro, sia chiaro, non lo ritengo un capolavoro assoluto, anche se mi ricoderò a lungo di averlo giocato), al contrario di praticamente tutti gli altri, fatto salvo forse lo scarno Forza 5. Avrebbero dovuto regalarlo insieme all'Xbox One data la scarsa longevità e profondità e per spingere le vendite (anche future, visto l'impatto grafico..e non gira manco in full hd), quello si. Confido in un Ryse 2 maturo, profondo e molto MOLTO più longevo, amo l'ambientazione (siamo italiani, basta con sti alieni ! )
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 19:10   #17
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma Guarda i messaggi
Personalmente, e il gioco l'ho finito non ho letto recensioni, trovo Ryse "moralmente" superiore a qualsiasi gioco uscito su ps4 (li ho provati/posseduti tutti quasi, non parlo per sentito dire...escludo fifa perché amo fifa su entrambe le piattaforme). Il gioco merita di essere un titolo da DayOne (con pro e contro, sia chiaro, non lo ritengo un capolavoro assoluto, anche se mi ricoderò a lungo di averlo giocato), al contrario di praticamente tutti gli altri, fatto salvo forse lo scarno Forza 5. Avrebbero dovuto regalarlo insieme all'Xbox One data la scarsa longevità e profondità e per spingere le vendite (anche future, visto l'impatto grafico..e non gira manco in full hd), quello si. Confido in un Ryse 2 maturo, profondo e molto MOLTO più longevo, amo l'ambientazione (siamo italiani, basta con sti alieni ! )
Dato che hai provato tutto di tutto (complimenti ) killzone per ps4 come ti è se sembrato? Non regge quindi il confronto con ryse in quanto esclusiva per la console? Non sto valutando la next gen però mi interessava
Old 09-01-2014, 19:17   #18
claudio86
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
gran grafica
claudio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP