Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2014, 23:29   #1
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
[CT+ss] Corsair Obsidian 250D mini-itx

Vendo a 80€ ss incluse, Corsair Obsidian 250D, nuovo, full bundle, no documentazione. A breve le foto.

- I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod
- Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti

REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico; accetto anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto, e ritestata prima di spedire. Poi imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie oltre 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Ultima modifica di offdexter87 : 29-01-2014 alle 23:35.
offdexter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 07:43   #2
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Coda in attesa delle foto.

Ti mando pvt per avere qualche info in più.

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 11:14   #3
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
coda se ha alim incluso
Old 30-01-2014, 13:28   #4
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
coda,mi diresti la lunghezza massima che disponibile per montare un radiatore da 240+ventole??vorrei capire se ci vanno solo gli AIO o se è possibile mettere un radiatore normale da 3cm+ventole..grazie
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 13:35   #5
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

sono in attesa di pagamento dal primo utente in coda. comunque la distanza tra lato e bay da 5,25" è superiore ai 6cm, mentre da lato a area della mb è di circa 5,5cm.. quindi poi dipende dal design della mobo che si va a montare.
Old 30-01-2014, 14:01   #6
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
Originariamente inviato da Raffaele Guarda i messaggi
coda se ha alim incluso
Questo modello non ha alimentatore incluso di serie

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
sono in attesa di pagamento dal primo utente in coda. comunque la distanza tra lato e bay da 5,25" è superiore ai 6cm, mentre da lato a area della mb è di circa 5,5cm.. quindi poi dipende dal design della mobo che si va a montare.
Il case può montare sistemi AIO a radiatore doppio tipo Corsair H100 e simili, come indicato sul sito Corsair stesso. Ovviamente da la possibilità di installare solo 2 ventole sul radiatore, in caso se ne volessero installare 4 in push-pull, 2 dovranno essere montate esternamente al case.

Detto questo, ricarica online di 80€ appena eseguita, come da accordi presi col gentile venditore rimango in attesa della conferma di spedizione che dovrebbe avvenire lunedì

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
Old 30-01-2014, 16:14   #7
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

ricarica ricevuta, preparo il pacco e ti mando il tracking appena ho fatto
Old 08-02-2014, 16:27   #8
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Pacco arrivato ieri, sano e salvo.

In settimana appena ho tempo controllo il case e lascio feedback, ma a una prima occhiata sembra tutto in ordine

JJ

Old 17-02-2014, 07:50   #9
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Finalmente nel weekend sono riuscito a mettere mano al case e traslocarvi dentro il mio pc.

Bundle completo e buone condizioni come da descrizione, tutto a posto insomma e case molto bello e spazioso.
Venditore preciso, cortese e disponibilissimo, è stato un vero piacere

JJ

Old 17-02-2014, 08:48   #10
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Piacere mio, acquirente molto cordiale!

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Old 17-02-2014, 10:34   #11
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

no mi spiace, non ho un negozio
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP