|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[Lodi+S.S] EVGA 660 TI + XSPC RAZOR
CIAO A TUTTI COME DA TITOLO VENDO
2x EVGA 660 TI a stock 150 euro+sped; Cad. Disponibili anche 2 bellissimi fullcover XSPC, in questo caso 220€a scheda completa. GAR/RES(drako)con fattura registrata presso EVGA,per correttezza nei confronti dell utente fillo a cui ho venduto il wb precedenza a mio prezzo e al blocco Farò foto dei prodotti solo se veramente interessati in quanto, come detto in precedenza, tutto è installato in un case che riposa in un laboratorio dove io e altri amici moddiamo e non ho comodità per andarci ogni volta a fare le foto, ci andrò solo se realmente interessati a concludere. I pagamenti accettati sono 3: CONTANTI-(c.v.c)-POSTAPAY Materiale in vendita anche su altri lidi Libero di togliere dalla vendita in qualsiasi momento. aggiungo link per compatibilita wb : http://static.squarespace.com/static...ity-gtx670.pdf primo in coda per le due vga senza wb utente smoicol secondo in coda per le due vga senza wb utente frupoli primo in coda per una sola vga shiner (ma non a mio prezzo) primo in coda per la seconda vga copacabanas primo in coda per un wb utente undercrash aspetto fino al primo pomeriggioovviamente prima vengono glu utenti con il blocco vga e poi gli utenti per le singole vga vorrei cercare di chiudere il post di vendita e cercare di fare una prenotazione unica nel caso del blocco oppure prenotare due spedizioni in una volta sola per le singola vga attendo i vodtri aggionamenti per procedere rinnovo a tutti gli utenti in coda che considero in coda solo chi a mio prezzo 660ti venduta Wb xspc venduto Ritiro dalla vendita l altra 660 ed il relativo wb
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 16-01-2014 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Coda ti invio pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda, mp
Edit: coda per una Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di shiner88 : 07-01-2014 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
Coda per una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda per un fullcover XSPC, nel caso ti rimanesse, grazie e buona vendita.
se ne hai voglia e tempo mi potresti inviare una foto per rendermi conto di come è, grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
Esco dalla coda ho già risolto, prendilo come up per te, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Coda per le 2 VGA se hai garanzia e dissi ad aria, fatto prove in OC?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per una , quando è il mio turno mandami un pm che ci mettiamo daccordo , sono pronto a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Coda blocco, condizionata ad accordi con un amico con cui discuterò domani.
Cortesemente, avvisami con messaggio privato qualora fosse il mio turno. Graditi, nel caso toccasse al sottoscritto, dettagli sulla garanzia e link al produttore, il tutto anche in pvt o come preferito. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io e frupoli ci eravamo capiti male e' interessato alle due vga e non ha wb quindi aggiorno le code nel primo post ma vorrei conlcudere in giornata Ultima modifica di Maverikwart : 09-01-2014 alle 07:50. Motivo: correzzione coda per frupoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Esattamente.
Ma non considerare vincolante il mio interessamento, al fine di favorire lo scorrimento delle code e l'interessamento anche di altri. Un up per te. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dopodiche' procedo con le code ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 09-01-2014 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://static.squarespace.com/static...ity-gtx670.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok salto la coda e passo a frupoli che entro stasera mi conferma o meno il blocco
dopodiche' passo direttamente a shiner |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
[Lodi+S.S] EVGA 660 TI + XSPC RAZOR
Up vga venduta a shiner con scambio a mano
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 09-01-2014 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Confermo, il mio galoppino mi ha confermato l'incontro con Maverickwart domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Un up, buon proseguimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.