|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
[Ticino, Svizzera] Vendo 2 EVGA GTX 680 FTW+ 4Gb w/Backplate
VENDUTE
Modello esatto: EVGA GeForce GTX 680 FTW+ 4GB w/Backplate Part Number: 04G-P4-3687-KR 3 anni di garanzia dal produttore Scheda 1: acquistata il 21.07.2012 da noto shop svizzero. Scheda 2: acquistata il 09.03.2013 da noto shop svizzero. Prezzo: Scheda singola EUR 230.-, EUR 400.- entrambe, spedizione con Paccocelere +3 inclusa. Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati, restano valide le garanzie del venditore e di EVGA. Fatture emesse in Svizzera a mio nome. Nessuna informazione su ulteriore potenzialità in OC, voltaggi a default e amenità simili, le GPU vengono vendute secondo le specifiche del produttore. Regole: precedenza consegna a mano in caso di spedizione pagamento per mezzo bonifico bancario o PayPal anticipato (+ commissione PayPal) in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per smarrimenti/tasse doganali/rotture mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita se nessuno è in coda alle mie condizioni code rapide max 24H no perditempo non limo nulla La spedizione avviene il sabato successivo al ricevimento del pagamento. Scambio con hardware di alto livello, le proposte senza indicazione del mio/vostro conguaglio saranno ignorate. Saluti. Code: VENDUTE a wormcyborg Link al risultato in SLI con 3DMark 2013: http://www.3dmark.com/3dm/2468320 Immagini: ![]() ![]() ![]()
Configurazione sempre in evoluzione Ultima modifica di dmanighetti : 02-05-2014 alle 17:47. Motivo: inserite immagini - aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao sono ancora disponibili le schede? Hai foto reali?
C.Alfredo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda per 1 (la più nuova se possibile)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quanto una senza spedizione ?
Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
AsRock z77 Extreme 4 I I7 3770k@3.9GHz I 32 GB DDR3@1866 I Corsair GS 800 I SLI NVIDIA 2XGTX 680 I SSD Samsung 840 250 GB+WD Caviar Blue 3 TB I Dissi H100i I Case Corsair Carbide 500r I Monitor Samsung U28D590D 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per le foto un attimo di pazienza che le devo sballare. Ok, coda alle mie condizioni ovviamente. Se confermi entro le 24H ti mando i dati per il pagamento. Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
CODA A MANO PER ENTRAMBE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
GPU vendute a wormy.
Grazie a tutti per la partecipazione.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
schede come nuove
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.