|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Ps4 problema con live urgente! Aiuto!
Ciao a tutti ho un problema con ps4live chi ha una ps4 avrá giá capito di cosa parlo, ovvero quella stanza dove é possibile guardare gli streem degli utenti che condividono le loro giocate o i loro momenti di relax.
Il problema é che il più delle volte non vá e rimango minuti interi a guardare il caricamento del video senza riuscire a vedere nulla, mentre invece i commenti sulla destra sono sempre attivi e riesco a leggerli senza difficoltá. Ho notato che accendendo ps4 e andando in ps4live se entro in una stanza qualsiasi funziona tutto, ma se poi cambio stanza non riesco più a vedere niente e non so come risolvere! Non sono registrato ai servizi stream e non credo che xambi qualcosa. Ho una modesta adsl 7mb che non mi ha mai dato problemi di stream Uso un mio cavo hdmi, lo stesso che usavo su ps3 ( della microsoft x giunta) Non ho il pc impegnato in pesanti download La ps4 é in live col cavo ethernet Come risolvo??!!! By TaLpa Talk's Notorious
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
...e cosa ci sarebbe di "urgente"?
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Effettivamente non é che ci muoio, ma é fastidiosissimo il dubbio che sia la mia ps4 difettosa
By TaLpa Talk's Notorious
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' un thread ufficiale apposta.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.