|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
COnsiglio portatile nuovo o usato, 400-600€
Salve vorrei prendere un notebook nuovo, magari un 13"
Non mi interessa assolutamente il gioco, mi interessa cpu ram e autonomia al limite, magari un bel display ed ssd(senò risparmio e lo compro a parte) Mi serve non troppo pesante perchè lo devo portare spesso con me. Avevo pensato un macbook air usato i5, 4gb di ram e 256ssd , sforo di poco ma mi preoccupa l'assenza di garanzia.Non ho pregiudizi verso marchi Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao sul nuovo dato quello che cerchi non credo si possa trovare qualcosa di valido,forse il mac è la soluzione migliore.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io preferirei il pro, sull'usato dovrei puntare dell xps13 , non so se esistano altre soluzioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sul nuovo anche se un pò fuori dal badget questo è un prodotto interessante,sia per il processore che per la discreta autonomia,unico problema da specifiche non ha la tastiera italiana,ma per quello nel caso si risolve cn gli adesivi
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...4_nzsdsix.aspx
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 18-12-2013 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non male, mi sa che abbandono l'idea dell'ultrabook, processori meno potenti e costano molto.Vedo se trovo qualche notebook con dimensioni simili al pro e con buoni materiali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.