|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.] Notebook Hp NX6310 Core Duo 1gb Ram 79 EURO!!
Vendo notebook hp nx6310 in buone condizioni e perfettamente funzionante configurato con :
Processore intel core duo da 1.66 ghz, Ram 2 GIGA SU UNICO BANCO (NON 1GB COME DA TITOLO), Wireless, Masterizzatore, Schermo da 15 pollici, Hard disk da 60gb, Windows 7 ultimate. Il computer esteticamente si presenta bene senza evidenti segni d usura e funziona alla perfezione ma ha alcune cose da segnalare : - La batteria tiene 2 minuti - Manca lo sportellino copri hard disk ma questo non è un problema perche il caddy è avvitato allo chassie perciò il disco non si muoverà mai da li - 1 porta usb non funziona ma le altre vanno perfettamente Per questo viene venduto all' ottimo prezzo di soli 79 euro!! Precedenza alla scambio a mano ed in vendita ovunque ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 16-12-2013 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
coda, sento mio padre che ne cerca uno.
L'alimentatore c'è? In che zona di roma avverrebbe lo scambio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Zona a bravetta portuense marconi
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 17-12-2013 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
coda, mi dai il modello di core2duo? ci si può installare windows 8.1? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda. A parte la usb le altre porte funzionano? Vga funzionante? Lo userei come fisso, quindi mouse, tastiera e monitor esterni.
Fammi sapere così, se tocca a me, lo vengo a prendere.
trattative positive: ysc, World, Salemme80, oldfield, kronos90, lupennino, ronald0, Mangianastri utente (venditore) poco serio: regshout (ultime pag. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561822). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sisi a parte quella usb che non va il resto e funzionante al 100% anche la vga esterno.
Ti confermo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto, coda confermata! Quando tocca a me fai un fischio
![]()
trattative positive: ysc, World, Salemme80, oldfield, kronos90, lupennino, ronald0, Mangianastri utente (venditore) poco serio: regshout (ultime pag. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561822). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata. Siamo in attesa di accordarci per vederci e fare lo scambio.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scambio effettuato! Il pc funziona... speriamo per molto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E perche avevi dubbi ??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.