|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
[MB-MI-LC + SPED] Cuffie Sennheiser MM400-X
Vendo Cuffie Sennheiser MM400-X pari al nuovo, causa inutilizzo, ne ho già altre.
Perfette per iPhone o qualsiasi altro device dotato di tecnologia Bluetooth, con microfono integrato e comandi: Volume Su/Giù, Traccia avanti/Indietro, Pulsante centrale di selezione, Tasto Bluetooth. Confezione originale completa di: > Cuffie > Cavo micro USB USB > Caricabatterie da parete (con adattatori per qualsiasi paese) > Prolunga jack per collegamento tradizionale > Borsa Sennheiser per trasporto > CD-ROM con manuale di istruzione Peso di soli 107 grammi, autonomia di 10 ore in ascolto musicale e circa 20 ore in conversazione. Caratteristiche tecniche: Cuffia: > Risposta in frequenza: 15-22.000 Hz > Distorsione armonica totale: 0,1% > Pressione acustica: 107 dB Microfono: > Tipo di microfono: Omnidirezionale > Risposta in frequenza:100-10.000 Hz Assolutamente perfette, caricate una sola volta ed utilizzate per non più di 3 ore. Prezzo più basso online 180 + spedizione. Il prezzo si può trattare con scambio a mano in zona Sesto/Cinisello/Monza. Altrimenti spedisco ovunque, pagamento come preferite (PayPal, Bonifico, Contanti, etc..) Foto Allegate: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In vendita anche altrove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sto vendendo con Scambio a Mano a 100€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vendute, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.