|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_50095.html
A Londra da Harrods è possibile acquistare una fra le lussuose creazioni di Alessandro Savelli: uno smartphone Android da oltre 42.000€ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se quello é design ogni mattina nel cesso creo delle vere e proprie opere d'arte!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il telefono col ciuffo...
![]() Mi chiedo se abbiano modificato l'interfaccia per sopperire alla copertura di quella parte dello schermo o se semplicamente indicatore dell'ora, di carica della batteria, della copertura wifi e della rete gms siano inaccessibili. Alla faccia dei compromessi. EDIT: vedo ora sul sito che lo schermo finisce prima del ciuffo. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 09-12-2013 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
A me non dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
l'unica cosa che gli invidio è il vetro del display in zaffiro, altro che gorilla glass!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
non sarà bellissimo ma almeno questo è uno status symbol..
e se devo comprarmi uno smartphone per fare il figo, altro che apple, questo è il vero smartphone per cui, quando lo tiro fuori, tutti sanno che sono ricco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
il mio rolex ce l'ho da anni e non lo levo mai, neppure a lavoro (spesso lavoro anche in officina) mi è caduto non so quante volte, botte prese ovunque (flex, martelli, cannello, lavori piu disparati) non ha nemmeno 1 graffio, nemmeno microscopico
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Uno veramente ricco intanto non ha bisogno certo di dimostrarlo attraverso lo smartphone ed eventualmente si compra comunque un iphone e lo infila dentro una cover di lusso magari con brillanti o inserti in oro, non sta cagata pacchiana da pappone arricchito.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
c'è un limite a tutto... questo è un gioiello che, casualmente, può telefonare...
se metto un GSM in un uovo fabergè e lo faccio pagare 100.000 siamo lì. ridicolo, buffonata. scusate lo sfogo, devo ricordarmi di non commentale nemmeno più queste notizie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
E meno male che c'è la crisi...va va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Almeno questo è VERAMENTE un telefono per chi ha i soldi. Poi fa cagare e qui siamo d'accordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io ho lavorato in un settore dove usavamo pelli "pregiate"..quel pezetto lì di coccodrillo vale 2 euro per quanto pregiata possa essere la sua pelle xD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Poi che faccia schifo secondo me la cosa passa in secondo piano.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EH! MA VUOI METTERE I MATERIALI!?!?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Bella cag@ta! Scusate il francesismo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"è interessante notare come fra le specifiche tecniche non vengano segnalati SoC, specifiche della batteria, dimensioni del display o altre caratteristiche più puramente "geek"
eeeh? Non sono caratteristiche da geek, sono caratteristiche, punto. Qualsiasi persona intelligente pretenderebbe di saperle, questo invece 'e un telefono da pirla ![]() E cmq e' osceno |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.