|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...gia_index.html
La tecnologia è pronta a invadere la nostra vita all'interno delle automobili, così come in dispositivi indossabili e sistemi sempre più evoluti e compatti in genere. Ecco una breve panoramica di cosa ci attende da qui a poco tempo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Come si fa a fermare il video assordante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
notebook - schermo = tablet ??
>>un notebook di tipo ibrido al quale può essere scollegato lo schermo
>>così da venir convertito in un tablet Un notebook senza SCHERMO diventa una tastiera, non un tablet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
ma solo io ritengo quei braccialetti la cosa più inutile e obbrobbriosa che l'uomo abbia mai creato? ne fa uno anche la razer, bah
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
mi sembrano sì, ancora un pò acerbi gli indossabili...
I tablet in generale hanno dato una mazzata ai PC e ai portatili, ma anche qui come con i netbook una parte dell'utenza si renderà conto che perde storage, flessibilità e in molti casi... la tastiera (almeno quella i notebook ce l'avevano TUTTI ![]() L'automotive mi lascia parecchio perplesso, visto che a parte i brand di lusso i problemi principali rimangono SE usare l'auto e COME alimentarla, oltre a DOVE metterla. Sapere se legge gli mp3 e si parcheggia da solo scivola in secondo piano imho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Qui in Cina ho visto un paio di volte dei televisori LG 4K a scermo curvo... devo dire che fanno la loro porca figura!
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"senza l'obbligo di tenere piedi e mani sul volante"... Anche questa è innovazione: le auto del futuro si guideranno coi piedi sul volante! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.