|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[To+ss] SSD Kingston HyperX 3K 240GB
Quote:
REGOLE Pagamento anticipato, PostePay - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO) La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere Viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso
Ultima modifica di nakkius : 06-12-2013 alle 14:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda, mi informo.
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
coda, contattami via pm.
ti posso fornire un link di un sito famoso che lo propone a 165 euro (la versione bundle). quindi vista l'assenza di garanzia (classico da recensione?) a mio avviso il prezzo dovrebbe essere un po' limato... Ultima modifica di aceomron : 07-12-2013 alle 00:16. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Al momento lo ritiro dalla vendita mi scuso, comunque il prezzo è ovviamente un po trattabile entro un certo limite
Appena so se venderlo o no aggiorno il topic e contattogli utenti che erano in coda Scusate per il contrattempo Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk Pro
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
se è a breve termine ricontattami, magari troviamo un accordo anche per altre cose che hai in vendita...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.