|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Consiglio acquisto smartphone
Visto che me ne intendo poco,vorrei consigli su che smartphone comprereste voi con budget di 5-600 euro.
Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Con quel budget di puoi comprare praticamente il top di fascia di tutti e tre i principali OS (iOS, Android, Windows Phone)
Ti consiglio semplicemente di guardare dei video su internet e scegliere quello che ti piace di piu'... Cosa cerchi tu da uno smartphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
scusate fra samsung e nokia quale e' la migliore marca per il budget che ho???
e se avete qualche modello da suggerirmi vi ringrazio. un saluto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Dipende da che cosa cerchi da un terminale. Con quella cifra puoi pensare a un Samsung Galaxy s4, ottimo terminale all around con un sistema operativo (Android) pesantemente customizzabile, oppure il top di gamma Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone (in forte crescita) e impareggiabile dal punto di vista di foto/video.
Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma sei proprio sicuro che ti serva il top di gamma? No perché anche spendendo 300/350 eu puoi acquistare uno ottimo smartphone che nelle funzioni principali non ha nulla da invidiare ai top di gamma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Io ti consiglierei un htc One invece del galaxy s4.. per esperienza personale anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.