|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Consiglio per Ultrabook
Ciao a tutti!
Per Natale vorrei prendermi un Ultrabook ma non riesco a trovare nessun modello che risponda alle mie esigenze Le cose fondamentali sono 3: - Prezzo tra i 700 e gli 800€ - Display da 13" in su da 1080p o anche 900p, basta che non sia quello schifo di 768p - Disponibile su Amazon o MediaWorld Online visto che ho i buoni Come CPU non mi serve nulla di speciale, non serve un i7, anche un i5 o un i3 non troppo castrato vanno bene. Di RAM me ne servirebbero 8GB ma posso anche prenderlo da 4 e poi espanderlo in futuro, la scheda grafica discreta non mi serve quella Intel va più che bene. Il vero problema è sempre lo schermo, trovo anche Ultrabook con caratteristiche perfette, potenti e sottili e con autonomia altissima e da 500€... poi vai a vedere hanno il 768p. Fammelo pagare anche 200€ in più ma non puoi mettermi un 768p, altrimenti non riesco a farci nulla Utilizzo principale: sviluppo software in particolare con Visual Studio. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao almeno io non ho trovato nulla su quel badget,...tieni d occhio l outlet online della sony,spesso propongono ottimi prodotti,magari salta fuori qualche 13"
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Tra quelli ricondizionati spesso si trovano buone offerte, purtroppo non posso usare i buoni Amazon che coprirebbero almeno un 40% buono della spesa totale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.