|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
[Agrigento] Vendo casse Creative 5.1
Vendo casse creative 5.1 perfettamente funzionanti, le casse sono queste:
![]() Prezzo 25€ comprensivo di spedizione. Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 03-12-2013 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Coda. Mi dai più info sulle specifiche e modello esatto? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Dopo la richiesta su questa discussione ci siamo sentiti via email e finalmente oggi mi ha dato il codice del modello da me richiesto i giorni scorsi. Dopo averlo ricevuto confermo l'acquisto e lui dice di aver già venduto il prodotto ad un prezzo maggiore. Segnalo quindi il mancato rispetto della coda visto che nessuno risulta in coda nella discussione e non è segnalata un eventuale presenza dell'annuncio altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'annuncio è inserito in altri siti, basta una ricerca. Ho fatto presente di aver avuto altre offerte, considerando che l'utente voleva abbassare ulteriormente il prezzo. Sono stato chiaro in tutto e ho dato la massima disponibilità cosi come dimostrano le mie transazioni nel forum.
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ricordo il contenuto dell'articolo 44: ....- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non sapevo di doverlo comunicare, mea culpa.
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Link alla vendita?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vendute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Resta poco chiaro ma pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.