|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_49601.html
Nel corso della settimana Google ha annunciato che presto inizierà ad integrare la foto profilo di Google+ all'interno delle informazioni telefoniche degli utenti Android. Se non volete che questo accada automaticamente trovate le istruzioni all'interno dell'articolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
oppure basta non associare un numero di cellulare all'account google+.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Personalmente non mi sono mai piaciuti i programmi che "sincronizzano" o "associano" o "importano" ecc ecc automaticamente e per opzione predefinita senza che ti chiedano prima se vuoi effettivamente attivare tale funzione o comunque come vuoi che si comporti il programma nei confronti dei tuoi dati o dei tuoi files.
Altro esempio sempre proveniente da Google è Picasa, chissà perché se apro una foto in una cartella per effettuare delle modifiche mi deve importare TUTTA la cartella con TUTTE le foto se a me ne interessa una sola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
O non ti sei cancellato per bene o Google tiene comunque le tue informazioni personali anche se ti cancelli... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Comunque sarò "vecchio" ma tutta sta manfrina del cloud e del sempre connessi inizia a darmi fastidio. Oltre a questo ora si permettono di attivare condivisioni di default e se io non voglio devo manualmente andare a togliere la spunta ![]() Di questo passo arriveremo ad avere i nuovi prodotti direttamente a casa perchè "secondo noi stavi per acquistarlo".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Vi state lamentando per niente e l'articolo è lì apposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A me è sempre stato così da sempre.
Cioé avendo Google+ (che poi non lo uso, ma non mi dà alcun fastidio averlo, e talvolta può anche essere utile) ho sempre avuto la foto profilo di Google+ impostata in automatico su tutto l'account Google. Non mi pare sia una novità di Android 4.4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Ora, se solo potessi evitare che Youtube, ogni settimana, tenti forzatamente di associare l'account YT a quel dannato Google+, salvo poi creare un profilo YT NUOVO, sarei più felice. No, Google, oggi e per sempre voglio continuare ad usare Youtube col nickname "flapane", non voglio condividere video nè commenti, non voglio cerchie, non voglio altro, lasciami usare G+ quella sporadica volta che devo comunicare con una azienda. Pessima scelta, in stile Uozzzzapp. Va detto che, comunque, i social network sono fatti principalmente per essere usati e per essere trovati da chiunque. Il rovescio della medaglia è la perdita quasi totale della privacy.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 09-11-2013 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure io vado tranquillamente con connessione dati staccata tranne quando mi serve. Lo smartphone l'ho preso, non so però se lo riprenderei se non fosse per la comodità di avere la macchina fotografica in tasca (anzì meglio, il mio S2 fotografa meglio della mia vecchia macchinina). Una volta il problema era di evitare i dialer e virus vari..ora è evitare "associazioni indesiderate" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fantastico
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
![]()
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non è senza piano dati..lo accende quando gli serve e poi lo spegne, come faccio io. Il bello di Android è che lo puoi fare in breve tempo. Questo per evitare la situazione satiricamente esposta nel video postato da Flapane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai convinto, vado a cercare sul mercatino un 3310 di seconda mano. In effetti, questo smart-scatolotto, in mano a me, è proprio un nonsense, soprattutto se me lo fa notare uno sconosciuto. L'udienza è tolta. Cordialità. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Comunque sono sempre più invasivi, le provano tutte per cercare di venderti qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.