|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema AMD Radeon HD 7670M
Ciao a tutti, un mese fa ho comprato un Notebook HP PAVILION G6 2324SL con scheda video AMD Radeon HD 7670M (con memoria dedicata da 2 GB DDR3) ma non c'è verso di fargli riconoscere questa scheda video. Mi riconosce sempre la INTEL HD GRAPHICS 4000 che credo sia la scheda video integrata. Se disattivo la Intel e vado in gestione dispositivi mi compare il punto esclamativo nella Amd,se invece installo anche la intel mi dice che è tutto ok,però di fatto quando vado a guardare che scheda è impostata mi da sempre la Intel. C'è modo di risolvere questa cosa? E' da un mese che ci combatto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
prova ad aprire il catalyst control center (programma dei driver amd) e vedere se riesci a cambiarla da li, comunque su un portatile è meglio che usi sempre la integrata, consumamolto meno, per i giochi, all'inizio di solito ti chiede che scheda usare
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie per la risposta...con la scheda Intel disattivata l'altra non va,non mi apre neanche catalyst
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.