| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-11-2013, 11:15 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Bologna 
				 | 

[BO + sped] Galaxy S4 nero (400€)

Ciao a tutti, come da topic vendo SGS4 nero pari al nuovo (di settembre) con pellicola applicata (primo giorno) e garanzia kasko attiva. Volendo posso aggiungere anche la sd da 64gb class10 ricevuta da da samsung e due back cover in metallo (proprio lo sportellino da sostituire) una antracite e una rossa. Accessori intonsi nella loro scatola. Il telefono monta l'ultima cyano stable 10.1.3 (10 a zero con la stock secondo me) e mi è stato dato sul rinnovo di contratto 3. Su richiesta metto la rom stock o quella che vi pare. presente ovviamente scontrino ecc ecc. veniamo ai dettagli: - preferisco di gran lunga scambio a mano ma posso spedire a spese vostre - pagamento bonifico nel caso di spedizione scambio solo con: - 400 euro (senza schedina) - g2 bianco pari al nuovo come il mio - lumia dal 925 in su (da capire conguagli) - 5S oro che darei a mia moglie ho già un HTC one come secondo tel, un nexus 5 come primo e un iphone 5 nel cassetto in attesa di essere venduto...lo dico per evitare proposte fuori da quanto indicato sopra. per il resto la mia storia di transazioni qui è garanzia ciau statemi bene bene 
				__________________ Pussy Galore!!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.