|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema con smartpad 750s23g mediacom
Ho un piccolo problema con questo tablet acquistato su ebay usato in questi giorni,e' stato comprato in aprile.Probabilmente e' un problema stupido,facile da risolvere ma io non homai posseduto un tablet e non ci capisco nulla.Ho una sim dell'operatore bip,di solito la usavo con la chiavetta esterna in un pc portatile e funziona bene!Insomma ho inserito la sim nello slot,viene rilevata tutto ok conessione dati attiva ma quando apro il browser non riesco a navigare,la connessione internet di bip non viene rilevata come mai?Se invece uso il wifi che ho in casa col tablet tutto ok,navigo bene perche'?Devo cambiare qualche impostazione per navigare con sim?Ripeto la sim viene rilevata allego foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Purtroppo gli allegati hanno una dimensione max troppo bassa 24 k,non so se si riesce a vedere bene.....comunque la sim e' attiva se qualcuno sa come posso risolvere sto problema mi aiuti per cortesia,grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ecco l'ultimo....... help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato a risolvere da solo ma non ci riesco.Ho chiamato l'assistenza mediacom 3 volte ma non rispondevano..se qualcuno mi aiuta lo ringrazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ci ho perso un sacco di tempo ma ci sono riuscito da solo.Alla fine era una cavolata,bisognava solo impostare correttamente i parametri dell'apn sono andato sul sito bip e ho visto cio'.Di tablet non ci capisco nulla e non avevo pensato a questa cosa.....pero' in 55 visite visite nessuno mi ha aiutato,bastava dire:"Hai impostato correttamente l'apn?" e avrei capito subito della dimenticanza.....non capisco a cosa serva sto forum se per casi cosi semplici nessuno ti aiuta,mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
penso per via dei mediacom.. sono visti male sono praticamente di fascia bassissima.. tu come ti sei trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.