|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Samsung Galaxy SII GT-i9100 16GB
Vendo, causa passaggio a Nexus 5, un Samsung Galaxy SII GT-i9100 versione da 16GB, colore black. Si tratta del modello originale, quello con SoC Exynos 4210 per intenderci e non le varianti plus più economiche per intenderci.
Lo smartphone è stato acquistato quasi 2 anni fa su eBay, ed è ancora in garanzia per un mese circa. Proprio di recente l'ho inviato in assistenza per un check-up completo e per la sostituzione dell'altoparlante di sistema che aveva smesso di funzionare. Dal punto di vista funzionale, nulla da dire. Funziona, e ha sempre funzionato perfettamente, senza mai dare il minimo problema. Qui trovate le foto ad alta risoluzione Dal punto di vista estetico, pur avendo sempre utilizzato cover e pellicola, la cornice intorno al display si è leggermente scolorita e la parte posteriore di appoggio si presenta normali segni di usura; il display presenta diversi graffietti non percepibili con le mani nè a schermo acceso, ma visibili solo sotto la luce del sole. Ho provato a fare foto dettagliate, ma come spesso accade, il risultato è peggio di quanto vede realmente. Se avete richieste specifiche saprò esaudire ogni vostra richiesta. Attualmente monta Android 4.1.2 ufficiale ma, su richiesta, posso montare una versione più recente della CyanogenMod con Android 4.3.1. Cosa include la vendita: -i9100 16Gb Black -Caricabatterie originale Samsung -Cavo USB originale Samsung -Auricolari originali Samsung(spediti senza padiglioni, per questioni igieniche) -Manualistica varia -Imballo originale Prezzo: 140€ incluse s.s. Regole Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva.. Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione. Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive) Non scambio. Non inquinate il thread. Per ogni cosa contattatemi in PM.
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 29-11-2013 alle 12:25. Motivo: Prezzo aggiornato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Coda.
guardo foto intanto. Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up e prezzo aggiornato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
coda
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up e prezzo finale.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
coda
hai pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.