|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Gateway Umts
Per ridurre la bolletta del telefono pensavo di collegare i telefoni fissi ad un gateway gsm/umts.
Ne ho visti alcuni su ebay ma quelli più economici mi convincono poco. Potete consiglarmene uno che non costi un occhio e segnalarmi dove acquistarlo? Grazie Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Se hai un pc mettici asterisk con una chiavetta usb ed hai gia fatto il gw !
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
puoi prendere un fritz a cui attaccare la chiavetta ed usarla come modem o per telefonare...
ma dato che dovremmo parlare di voip qui e i gsm gateway nn c'entrano una mazza ![]() ![]() consiglio di prenderti unn numero voip dove a differnza del gsm fai anche più di una chiamata, non hai costi fissi ( tipo abbonamento, o opzione del gestore mobile ) e sopratutto chiami con il tuo numero se lo porti in voip...senza presentare numeri mobili etc.... noi anche in azienda siamo passati in voip con olimontel.it chiami i mobili a 4cent ed i fissi a 1cent altro che gsm gateway ! e con il centralino virtuale abbiamo quello che vodafone ha provato a farci funzionare per anni ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Il centralino virtuale funziona come la rete unica? Gestite anche client su cellulare? Nel caso lo fate con un softphone o come mobile extension? Grazie Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.