|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
copiare contatti iphone su pc
Ciao ho bisogno di copiare tutti i miei contatti dall'iphone sul pc perchè dovrei fare un aggiornamento... Però ieri mi è successa una cosa strana nel senso che ho collegato l'iphone, apro itunes, vado sulla scheda info e li sincronizzo con windows contacts. Però la cosa ancora più strana è che 5 contatti me li ha copiati e i rimanenti no, cancellandoli anche dalla rubrica dell'iphone. Come devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Riesumo questa discussione per evitare di crearne un'altra che tratta dello
Stesso argomento. Sto cercando un programmino free senza limitazioni che mi permetta di copiare tutta la mia rubrica sul mio pc con sistema operativo windows 7. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Un'ottima soluzione(che ho provato personalmente) è Excel contacts. Come è facilmente intuibile esporta i contatti in formato excel ed è davvero molto utile. Esiste la versione lite(ho letto in giro che si possono esportare massimo 150 contatti) e una versione pro cioè quella che ho io. Io la trovai gratis grazie ad "App del Giorno" e ne sono rimasto davvero contento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie provo a scaricarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma la rubrica di Windows 7 non supporta la sync dei contatti online?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
icloud, rapido e indolore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono riuscito ad esportare i primi 210 contatti....in pratica una volta che avvia l'app t crea un file zip che puoi mandarti tramite mail e successivamente lo apri con Excel.....ma la app pro senza limiti è a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.