|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/quake-liv...ale_49699.html
A questo punto, si potrebbe anche chiamare Quake 3 Arena 2013: Quake Live torna sui nostri hard disk. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Peccato perchè la versione browser è comodissima e multipiattaforma, e funziona bene.
Mi sembra strano che non riescano a creare anche un launcher per Linux... EDIT: Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 14-11-2013 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Il gioco è stupendo, lo era anche quake 3 e con live è stato ulteriormente migliorato.
Però ho sempre pensato che il modello da browser fosse una ca@@ata... ora finalmente se ne sono accorti... ma tolgono il supporto linux e mac! ormai è evidente che id è l'unica software house che invece di fare passi avanti li fa indietro!
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.