|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...app_49634.html
Samsung ha realizzato una nuova app per permettere a tutti gli utenti Android di scoprire l'esperienza d'uso di Galaxy Note 3 su qualsiasi dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La sam si è buttata avanti cercando di cannibalizzare un ipotetico mercato degli smartwatch anticipando apple a suo modo... il che ci può anche stare ma avrebbe dovuto cacciare fuori un prodotto veramente innovativo non un helper screen per le feature del cell.
Non so come comunichino ma presumo via bluetooth andando ad intaccare pesantemente l'autonomia del note.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Per adesso non mi piace per niente... IMHO.. il passaggio iPhone5-Note3... deleterio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"Esperienza d'uso del Note 3", lol... cose come il multiwindow le uso a perfezione sul mio fido S2...
Samsung spera che lì fuori ci siano tanti bei fessacchiotti o venderai meno di quel che pensi ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io due giorni c'è li faccio e senza problemi. Arrivo da un Note 2 e non ho notato evidenti differenze nella durata della batteria. Attualmente sono molto contento dell'acquisto. ![]() Per quanto riguarda il commento di [K]iT[o], in che senso usi il multiwindows sull'S2? Perché a me interessava il multi windows quello a finestre del Note 3 e non avevo trovato il modo di usarlo sul due se non aspettando l'aggiornamento al 4.3. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque, pur avendolo sempre a disposizione, io non l'ho mai usato xD
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mmmmm.... non so se parliamo della stessa cosa. Io intendevo quello multi finestra. Esattamente come un normale OS desktop. Non quello con lo schermo diviso in due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
certo che per non notare differenze nella durata della batteria nel passaggio da iphone al note ci deve essere qualche problema, poi due giorni? ma quanto lo usi poco? a me l'iphone durava fino alle 4, 5 del pomeriggio. il note fino alle 2 della notte quando vado a dormire. il note ha una durata praticamente doppia rispetto all'iphone. oltre ad essere veramente di un altro pianeta per me. è una bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
secondo me con il galaxy gear hanno fatto un buco nell'acqua....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() I buchi che vedete sono le ore in cui dormo. Li spengo sempre i moduli radio. Non amo chi mi telefona la notte per svegliarmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.