|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Problemi a non finire con tiscali, info su disdetta
Ciao a tutti, sono cliente tiscali con abbonamento tutto incluso light 20 mega e continuo ad avere, a più riprese, dei problemi, come ho anche avuto modo di scrivere altre volte proprio su questo forum.
Ormai da due giorni ho l'adsl completamente "morto", così come i telefoni. Come ho detto, non è la prima volta che mi capitano questi disagi, l'ultimo è capitato circa due mesi fa per poi risolversi dopo ben 15 giorni e ho avuto problemi simili durante l'estate. Sarete d'accordo che non è possibile avere un servizio che sparisce, senza nessun motivo, ogni 2 due mesi, che mi fa rimanere senza telefono e internet per settimane, per questo sto pensando di disdire il contratto senza evitare troppe spese, visto che non disdico per capriccio ma per un servizio che di fatto non funziona. Sul sito di tiscali c'è scritto che il costo di disattivazione è, in caso di migrazione ad un altro operatore, 43 euro (fin qui ci può stare), solo che sul contratto c'è scritto che dovrei pagare anche lo sconto di cui ho usufruito fin ora. Lo sconto sull'adsl è di circa 15 euro al mese, in più erano previsti 90 euro di attivazione della linea e in promozione ne ho pagati 9, dovrei pagare anche gli 81 di differenza? Secondo voi c'è un modo per disdire il contratto senza pagare gli sconti, contando che lo disdico unicamente per colpa loro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.