|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...xel_49682.html
Panono: il prototipo di un prodotto dalla forma sferica e dotato di 36 fotocamere integrate in grado di scattare automaticamente una panoramica quando viene lanciato in aria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
549 neuri
![]() inoltre non mi è chiaro se posso scattare a mio piacere o la devo per forza lanciare. diciamo che voglio solo un panorama a mezza sfera, cheffaccio lancio e croppo? oppure la voglio tenre in mano e scattare per avere appunto la panoramica a mezza sfera, cheffaccio, salto sperando che scatti?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
E' un pò cara ma siamo agli inizi.
Sempre sperando che non ti cada una volta lanciata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Vabbè sai quante ne troverai gratis in fondo a burroni e scarpate? Oppure basta mettersi con pazienza sotto a monumenti, Torre Eiffel, Torre di Pisa, Empire State Building ed aspettare che ne cada una dal cielo. Poi ovviamente la fuga!!!! (sempre che non ti sia caduta in testa sfondandoti il cranio)
![]() Spero che sia resistente agli urti!!! Anche da voli di decine di metri!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 13-11-2013 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mi sarebbe interessato vedere qualche foto notturna ma già da quelle diurne si vede che i risultati sono ancora di bassa qualità, gli ci vorrà un po' per ottenere un prodotto veramente valido e interessante.
Per migliorare ci vogliono: - sensori più risoluti (2MP sono pochi, dai 5 in su si ragiona). - sensori ampi che prendano molta luce per ridurre i tempi di scatto - stabilizzatori (la foto viene fatta con un minimo di movimento) Inoltre l'involucro esterno deve essere molto resistente agli urti, ai graffi e allo sporco (in fondo è la lente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sono d'accordo! Basta con tutta questa indulgenza da parte dei sensori!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Che figata! Ma voglio vedere il tizio che fa la foto in posa e prende al volo la fotocamera xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.