|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
traxdata 24x10x40 o lite on 40x12x48
Un consiglio, cosa comprereste tra :
traxdata 24x10x40 a € 69,00 iva comp. e lite on 40x12x48 a € 89,00 iva comp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
...
Se trovi a quel prezzo il LiteOn prendilo al volo, e' davvero un grande master lo ho comperato poco tempo fa e devo dire che va alla grande e scrive anche a 4X con il firmware ZS0A e copia le varie SD 2.51.
Ciao Andrea
![]() |
#3 |
Member
|
al mio negoziante arriva il 20 giugno, sai ci sono grossi ribassi prezzo sui master in questo periodo ma non so se gli arriva:
LTR 40125S o LTR 40125W al dire il vero non so neanche che differenza c'è. Tu lo sai? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Il 40125W dovrebbe supportare P-Cav e mount rainer, cmq si dice che dovrebbe uscire anche un firmware per far passare il 40125S dalla tecnologia Z-CLV alla P-CAV con l'aggiunta del supporto per il Mt. Rainer.
Ciao Andrea
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Tra i 2 il Liteon senza pensarci mezzo secondo...anke se fosse il LiteOn 24x,nn avrei cmq dubbi!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
x jmazzamj
io penso che spesso con questo tipo di domande ci prendano un pò in giro..... ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Salutoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Traxdata rimarchia i propri prodotti, attualmente il 24x è un acer in passato ha rimarchiato philips, BTC , lite-on e anche un 12x burn proof lite on 1201b per montaggio interno con solo un pulsante.
Dovendomi servire come dispositivo di archiviazione dati soprattutto la mia domanda andava nel senso: IL prezzo del lite-on è favoloso, forse vale la pena optare per quel modello anche se poi lo userò al 50% delle sue possibilità! Traxdata in effetti dice poco, ed è anche difficile dare giudizi su questo marchio rimarchiando alla grande! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Va d LiteOn e nn c pensi più! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
allora brevemente:
IL LITE ON ha tutto e supporta tutto Il traxdata ce l'ha mio zio e non supporta il RAW-SAO (almeno il clone dice così) e inoltre non è visto dall'Easy cd creator. Ho detto tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.