Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2013, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...-pc_49435.html

La versione PC di Assassin's Creed IV Black Flag includerà degli effetti grafici esclusivi per le GPU Nvidia, come si può vedere nel trailer appena rilasciato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 07:37   #2
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
è veramente un peccato che quelli di ubisoft si mettano al lavoro per soddisfare una parte minima di chi giocherà questo titolo. questi non hanno rispetto per i giocatori..

ma che poi già sappiamo che tra il totale delle vendite quelle pc sono le briciole rispetto alle console.

oltretutto i possessori di nvida sono un 50% visto che l'altra metà del mercato è occupata da amd + intel

ed ancora, non tutti i possessori di nvidia hanno kepler, ci sono ancora in giro una marea di 8***\9*** senza contare che le vecchie fermi che pur con tutti i loro difetti sono sempre valide..
Old 30-10-2013, 07:43   #3
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Sto gioco mi ha cominciato a stancare, sempre uguale: stesso gameplay, trama strana (c'è stata l'apocalisse nel 3 e ne fanno un altro per allungare il brodo), facilità incredibile.....direi che dopo 5 Assassin giocati questo lo lascio sullo scaffale a meno di non prenderlo a 5 euro....ci possono mettere physx, un super filtro, grafica splendida, ma come mi hanno insegnato alle elementari: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, ed infatti è lo stesso gioco di 5 anni fa con un'ambientazione diversa

Ultima modifica di okorop : 30-10-2013 alle 07:47.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 07:47   #4
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

la differenza che non c'è...fumo negli occhi!

si ma in alcune scene con e senza effetti per me è davvero difficile notare differenze...boh sarà che non ci vedo...giusto con il txaa riesco a percepire una reale differenza ma poi in gioco chi è che ci farà caso?a mio avviso sono differenze marginali fini a loro stesse.
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 08:28   #5
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Come ho avuto modo di documentare a più riprese sul thread ufficiale, il lavoro di ottimizzazione legato alla versione PC non implica necessariamente che sia a favore dell'una o dell'altra parte.

L'unica feature nVidia esclusiva tra quelle implementate nella versione PC è TXAA, il resto è trasversale e ne può beneficiare chiunque abbia una GPU DX11 (l'engine non usa PhsyX, ma Havok).

Questo video: http://it.twitch.tv/pcper/b/470967024?t=2h49m20s

Sebbene sia dell'ultima conferenza nVidia, mostra in maniera completa quali siano le effettive differenze tra le versioni old/next gen e le caratteristiche della release PC (che sul piano tecnico resta comunque la migliore). E ne consiglio la visione prima di mettersi a criticare, almeno sul piano tecnico.

Per quanto riguarda gameplay e il resto, è un altro discorso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 09:02   #6
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Sto gioco mi ha cominciato a stancare, sempre uguale: stesso gameplay, trama strana (c'è stata l'apocalisse nel 3 e ne fanno un altro per allungare il brodo), facilità incredibile.....direi che dopo 5 Assassin giocati questo lo lascio sullo scaffale a meno di non prenderlo a 5 euro....ci possono mettere physx, un super filtro, grafica splendida, ma come mi hanno insegnato alle elementari: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, ed infatti è lo stesso gioco di 5 anni fa con un'ambientazione diversa
Io ho abbandonato a quello prima... questa serie mi sembra diventata come Tomb Raider qualche anno fa... ha già detto tutto ma cercano di spremere il limone il più possibile! Sarebbe ora di passare ad altro!

P.S. E poi dopo l'Italia rinascimentale giocarmi la rivoluzione americana è come passare da una fiorentina a un panino del Big Mac... tristezza...!!!!
Mettici ora pure i pirati, la caccia al tesoro e minchiate del genere arriviamo proprio a toccare il fondo!
Old 30-10-2013, 09:41   #7
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

e aggiungo che tutte queste "minchierie" servono solo a far crollare vertiginosamente il framerate per una differenza a mio avviso minima.sono finezze per chi ha il palato fine e tanti soldi da spendere...quindi non per me.
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 10:39   #8
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io ho abbandonato a quello prima... questa serie mi sembra diventata come Tomb Raider qualche anno fa... ha già detto tutto ma cercano di spremere il limone il più possibile! Sarebbe ora di passare ad altro!

P.S. E poi dopo l'Italia rinascimentale giocarmi la rivoluzione americana è come passare da una fiorentina a un panino del Big Mac... tristezza...!!!!
Mettici ora pure i pirati, la caccia al tesoro e minchiate del genere arriviamo proprio a toccare il fondo!
Invece l'ambientazione americana è molto bella e suggestiva... non esiste solo il tuo piccolo orticello (per fortuna)! Ambientare un gioco che ripercorre la storia durante la prima vera rivoluzione dell'età moderna è una scelta quasi obbligata direi... E poi l'ambientazione nuova ha permesso finalmente di mettere una esplorazione dell'ambiente naturale come si deve.
Old 30-10-2013, 12:30   #9
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
non ho mai giocato a questa serie , pur avendo avuto una ps3 fino ad un anno fa

oggi ho ricevuto da nvidia il codice per avere una copia di questo gioco al momento del lancio su pc , quindi vedremo se rientra nel mio genere ....

intanto provo splinter cell bl sempre avuto in omaggio

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 12:34   #10
pincapobianco
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Effetti grafici esclusivi per la versione PC? perché c'è ancora gente che gioca col PC? mi fanno pena
pincapobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 12:41   #11
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da pincapobianco Guarda i messaggi
Effetti grafici esclusivi per la versione PC? perché c'è ancora gente che gioca col PC? mi fanno pena
stai scherzando vero?

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:09   #12
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Goditi bf4 a 720p su xone...
O skyrim senza mod...
O paga 60 euro a gioco...

Contento tu
Old 30-10-2013, 15:56   #13
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
DFTT and (ITT or BTT)
Old 30-10-2013, 16:52   #14
Neos7
Member

L'Avatar di Neos7

Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
Io ho venduto xbox360 e ps3 apposta per fare upgrade al pc!
cmq già con splinter cell blacklist sono rimasto contento della partner tra nvidia ed ubisoft,e non vedo l'ora di vedere come sarà su ACIV e Watch Dogs!
Neos7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:40   #15
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Pensa che c'è gente che cioca col mec
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:52   #16
dobermann77
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
dobermann77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 00:35   #17
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
ma non mandano piu via mail la newsletter? è due giorno che non ricevo piu nulla,si sono persi ben 2 miei indirizzi mail?Oo
scusate se ho scritto qui

bel trailer
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 01:39   #18
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
perché c'è ancora gente che gioca col PC? mi fanno pena
ma hai mai giocato su un buon PC?
o la tua è una fede?
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 05:56   #19
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
sinceramente io, ho giocato all'1,al 2 e a brotherhood e ,secondo i miei canoni, decentemente. mi rodeva un po' per gli altri episodi ma poi ,tirando le somme, credo di non avere perso niente, come mia personalissima opinione la trama è andata a farsi benedire, avrei preferito un seguito in francia,inghilterra o......magari un ingresso di Claudia ,gli ulteriori episodi non mi piacciono e mi hanno tolto interesse
Hai giocato il meglio... se la serie rimane sugli standard delle ultime porcate fatte (il 3 l'ho trovato osceno, tanto da lasciarlo a metà!) possono anche fallire per quanto mi riguarda...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian