|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...-pc_49435.html
La versione PC di Assassin's Creed IV Black Flag includerà degli effetti grafici esclusivi per le GPU Nvidia, come si può vedere nel trailer appena rilasciato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è veramente un peccato che quelli di ubisoft si mettano al lavoro per soddisfare una parte minima di chi giocherà questo titolo. questi non hanno rispetto per i giocatori..
ma che poi già sappiamo che tra il totale delle vendite quelle pc sono le briciole rispetto alle console. oltretutto i possessori di nvida sono un 50% visto che l'altra metà del mercato è occupata da amd + intel ed ancora, non tutti i possessori di nvidia hanno kepler, ci sono ancora in giro una marea di 8***\9*** senza contare che le vecchie fermi che pur con tutti i loro difetti sono sempre valide..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sto gioco mi ha cominciato a stancare, sempre uguale: stesso gameplay, trama strana (c'è stata l'apocalisse nel 3 e ne fanno un altro per allungare il brodo), facilità incredibile.....direi che dopo 5 Assassin giocati questo lo lascio sullo scaffale a meno di non prenderlo a 5 euro....ci possono mettere physx, un super filtro, grafica splendida, ma come mi hanno insegnato alle elementari: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, ed infatti è lo stesso gioco di 5 anni fa con un'ambientazione diversa
Ultima modifica di okorop : 30-10-2013 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la differenza che non c'è...fumo negli occhi!
si ma in alcune scene con e senza effetti per me è davvero difficile notare differenze...boh sarà che non ci vedo...giusto con il txaa riesco a percepire una reale differenza ma poi in gioco chi è che ci farà caso?a mio avviso sono differenze marginali fini a loro stesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come ho avuto modo di documentare a più riprese sul thread ufficiale, il lavoro di ottimizzazione legato alla versione PC non implica necessariamente che sia a favore dell'una o dell'altra parte.
L'unica feature nVidia esclusiva tra quelle implementate nella versione PC è TXAA, il resto è trasversale e ne può beneficiare chiunque abbia una GPU DX11 (l'engine non usa PhsyX, ma Havok). Questo video: http://it.twitch.tv/pcper/b/470967024?t=2h49m20s Sebbene sia dell'ultima conferenza nVidia, mostra in maniera completa quali siano le effettive differenze tra le versioni old/next gen e le caratteristiche della release PC (che sul piano tecnico resta comunque la migliore). E ne consiglio la visione prima di mettersi a criticare, almeno sul piano tecnico. Per quanto riguarda gameplay e il resto, è un altro discorso.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
P.S. E poi dopo l'Italia rinascimentale giocarmi la rivoluzione americana è come passare da una fiorentina a un panino del Big Mac... tristezza...!!!! ![]() Mettici ora pure i pirati, la caccia al tesoro e minchiate del genere arriviamo proprio a toccare il fondo!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e aggiungo che tutte queste "minchierie" servono solo a far crollare vertiginosamente il framerate per una differenza a mio avviso minima.sono finezze per chi ha il palato fine e tanti soldi da spendere...quindi non per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
non ho mai giocato a questa serie , pur avendo avuto una ps3 fino ad un anno fa
oggi ho ricevuto da nvidia il codice per avere una copia di questo gioco al momento del lancio su pc , quindi vedremo se rientra nel mio genere .... intanto provo splinter cell bl sempre avuto in omaggio ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Effetti grafici esclusivi per la versione PC? perché c'è ancora gente che gioca col PC?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
O skyrim senza mod... O paga 60 euro a gioco... Contento tu ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
DFTT and (ITT or BTT)
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
Io ho venduto xbox360 e ps3 apposta per fare upgrade al pc!
cmq già con splinter cell blacklist sono rimasto contento della partner tra nvidia ed ubisoft,e non vedo l'ora di vedere come sarà su ACIV e Watch Dogs! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
ma non mandano piu via mail la newsletter? è due giorno che non ricevo piu nulla,si sono persi ben 2 miei indirizzi mail?Oo
scusate se ho scritto qui ![]() bel trailer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
o la tua è una fede?
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.