|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vercelli
|
[VC-NO-BI-AL] Apple iPad 3 Nero 32GB WiFi
Vendo iPad 3 con Retina display modello 32 GB solo WiFi colore Nero.
Il tablet è perfetto, utilizzato sempre con pellicola protettiva (che includo al momento della vendita) e con smart cover. Nessun graffio, ne sullo schermo ne sulla scocca posteriore. Come nuovo. Perfettamente funzionante. Includo oltre alla confezione originale e gli accessori presenti al momento dell’acquisto, anche due smart case: una grigia e una rossa e aggiungo una smart cover azzurra, una verde e una cover posteriore verde Puro. In condizioni perfette. Vendo con consegna SOLO A MANO, non spedisco. Offro la massima serietà per poter far visionare e provare l'iPad al momento della vendita. Vendo con consegna a MANO in zona Vercelli, Novara, Biella, Casale. Mi sposto senza problemi di qualche chilometro. Prezzo 349 euro. Per qualsiasi informazioni contattatemi senza esitazione. L'inserzione è presente su altri siti. Ho già concluso affari positivamente in passato. Mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita qualora concludessi a mano in altri modi. Grazie a tutti per l'attenzione. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di parolotto : 04-11-2013 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up prezzo trattabile per chi interessato seriamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.