|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ita_49518.html
L'utenza non più giovane rappresenta un mercato ancora inesplorato ma dalle potenzialità molto interessanti: le aziende tecnologiche dovrebbero mutare il loro approccio al mercato tenendo in considerazione questo pubblico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
"Silver Surfer"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' vero,gli anziani sono un'utenza che ha delle potenzialità: finora il finto addetto del comune doveva andare a casa loro per rubargli soldi e ori,adesso basterà mettere qualche banner ingannevole o puntare su una qualche forma di phishing
![]() Inoltre il concetto di "user friendly" penso debba essere completamente rivisto,altrimenti prevedo un certo aumento nelle attività di consulenza da parte di figli e nipoti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
ho comprato un PC fisso i5 con 8gb di ram a mio nonno e dopo mesi gli ho insegnato tutte le cose basilari e anche cose più complesse come l'active directory, gli mx records, i dns.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() Insegnagli a programmare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.