|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ram memory-chip
qualcuno smanettone o che si occupa di recensire prodotti mi sa dire che memory-chip montano i seguenti modelli di ram?
montano samsung? micron? hynix? altro?? e come sono, validi oppure low cost?? -corsair vengeance 8gb(2x4gb) 1600mhz -corsair vengeance 8gb(2x4gb) 1866mhz -kingston hyperx beast 8gb(2x4gb) 1600mhz -kingston hyperx beast 8gb(2x4gb) 1866mhz Poi, io so che le corsair hanno voltaggio 1.5V mentre le kingston 1.65v,quindi basandomi su questo sceglierei le corsair, xò d'altro canto ho letto che le corsair danno un sacco di problemi in overclock(è vera sta cosa??) e nn permettono tanto oc, quindi adesso dovrei scegliere le kingston. voi, in base anche al tipo di chip che usano quale mi consigliate?? sono veramente indeciso!! io cmq devo(cioè voglio!:P) overcloccare la cpu(i7-3770k) fino a 4ghz mentre le ram da 1600mhz solo fino a 1866mhz, se no se prendo quelle da 1866mhz non le tocco, le lascio così.. ma tra le 1600 e le 1866 vedrò poi quale prendere in base al prezzo. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.