Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2013, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_49404.html

Samsung Galaxy Gear ha una percentuale di resi di oltre il 30% da Best Buy. La società sudcoreana ha redatto un documento in cui chiede ai dipendenti della catena commerciale un possibile motivo riguardo alla incresciosa situazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:08   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Ma che cosa strana..
Un orologio da 300 euro con una autonomia di un giorno che non è supportato dagli smartphone tranne un paio di modelli di punta prodotti dalla samsung?

ma guarda un po'..
non vende..

non lo avrei mai immaginato!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:22   #3
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Orologio che devo ricaricare ogni 12h con un sistema parecchio noioso da utilizzare? no grazie
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:30   #4
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da articolo
un utente su tre sembra infatti tornare indietro il nuovo smartwatch sudcoreano.
Magari è ignoranza mia, ma siamo certi che questo sia italiano corretto? Che io sappia è una forma dialettale molto comune nei vari dialetti delle regioni del Sud Italia (no, assolutamente nessun intento razzista/discriminatorio nei confronti di tali regioni).

Tornando IT:

Non mi stupisce la percentuale di resi, ma il fatto che qualcuno lo abbia comprato veramente!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:47   #5
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
la butto lì... forse perché non aveva esempi da copiare?
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:47   #6
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Magari è ignoranza mia, ma siamo certi che questo sia italiano corretto? Che io sappia è una forma dialettale molto comune nei vari dialetti delle regioni del Sud Italia (no, assolutamente nessun intento razzista/discriminatorio nei confronti di tali regioni).

Tornando IT:

Non mi stupisce la percentuale di resi, ma il fatto che qualcuno lo abbia comprato veramente!
In effetti fa molto "scendi il cane che lo piscio" .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:51   #7
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
la butto lì... forse perché non aveva esempi da copiare?
senza voler aprire flame, ma l'unica volta che samsung ha provato ad anticipare i concorrenti ed ecco il risultato
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:51   #8
lagoduria
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:

Tornando IT:

Il verbo "ritornare" è usato raramente e in certi dialetti anche come verbo transitivo, ma il verbo "tornare" in italiano non è assolutamente transitivo.

Comunque sì, in effetti stupisce di più il fatto che qualcuno lo compri veramente, fosse anche solo per la durata della batteria: come si fa a comprare un orologio che bisogna ricaricare ogni 10 ore?

Mi stupisce come samsung abbia potuto pensare di..."uscirlo"
Old 28-10-2013, 11:51   #9
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Tornando IT:

Stavo per scriverlo io, ma come si può pubblicare una cosa del genere?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:52   #10
san80d
Senior Member

comunque non mi sorprende come dato
Old 28-10-2013, 11:56   #11
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
tornare indietro
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:13   #12
joethefox
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
senza voler aprire flame, ma l'unica volta che samsung ha provato ad anticipare i concorrenti ed ecco il risultato
Secondo me non c'è nulla di male a dire la verità: l'esperienza d'uso di un prodotto tecnologico richiede una certa "esperienza" (scusate il gioco di parole ) che a Samsung manca in quanto è sempre stata un'azienda improntata alla produzione di hardware, piuttosto e anzichenò.

L'esempio lampante è il tablet: esisteva già da molti anni prima che la apple uscisse l'ipad. E cosa è successo dopo lo sappiamo tutti, adesso esistono due grandi famiglie di tablet: il pre ed il post ipad.

Magari con lo smartwatch assisteremo alla stessa sceneggiatura: quando apple, o chi con le capacità di apple, riuscirà a stabilire l'esperienza d'uso di uno smartwatch allora forse samsung tornerà a fare smartwatch.
joethefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:23   #13
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
è assolutamente così.
il dato sorprendente è che qualcuno l'abbia comprato ma vabè, potenza della pubblicità
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:35   #14
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ah ecco, allora avevo ragione nel dire che anche l'S3 sarebbe stato aggiornato a 4.3 entro ottobre.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:41   #15
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
è assolutamente così.
il dato sorprendente è che qualcuno l'abbia comprato ma vabè, potenza della pubblicità
samsung ha chiesto a best buy di informarsi sul perché dei resi, io vorrei informarmi del perché gli altri 7 se lo tengono
Old 28-10-2013, 12:43   #16
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
samsung ha chiesto a best buy di informarsi sul perché dei resi, io vorrei informarmi del perché gli altri 7 se lo tengono
Non trovano la fattura
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:46   #17
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
ma il gear è "realmente" utile? cioè se una persona acquista uno smartphone es. note 3, a cosa serve avere uno smartwatch? Per avere notifiche al polso? Se sono impegnato in qualche riunione o conferenza, non mi costa nulla buttare un occhio sul display
Ma il mondo si sta evolvendo sempre più in sistemi "smart"...quindi se è stato bocciato ora, in futuro sarà sicuramente preso in seria considerazione
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:46   #18
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
tornare indietro
Ho smesso di leggere da quel punto in poi sinceramente.

Mi lascia senza parole...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:48   #19
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho smesso di leggere da quel punto in poi sinceramente.

Mi lascia senza parole...
la ninograssite imperversa sulle news.
Old 28-10-2013, 12:51   #20
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
come sputtanarsi una fascia di prodotti...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian