|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...-5c_49441.html
Secondo un nuovo studio i nuovi iPhone rappresentano il 5,5% dell'intera base di iPhone installata globalmente. Tuttavia è iPhone 5S che riscuote maggiore interesse da parte del pubblico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E vorrei vedere.
se ti fai rapinare per un iphone almeno prendi quello per fare il figo. col cinque C fai la figura del pezzente a uso "vorrei ma non posso" e soprattutto del fesso perchè hai speso seicento euro per uno stupido iphone 5 di plastica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Il doppio in più?
Ma che italiano è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il 5c costa troppo, a quella cifra preferisco un Lumia 1020, miglior costruzione batteria più capiente e altra fotocamera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quindi il 5C vende la metà in meno??? Ma Lol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Apple e risparmio: due termini difficilmente conciliabili.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il doppio in più? Quindi il triplo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
il 5C è follia pura. non ha nessun pregio, nè hardware nè costruttivo e pretende di costare come i più blasonati modelli di punta contemporanei. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
"iPhone 5S vende il doppio in più del 5C"
Sempre più convinto che dovrebbero mandare molti degli autori a seguire corsi di matematica, lingua italiana e poi in ultimo di giornalismo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Infatti poi i bambini idioti, a scuola, scherniscono colui che compra il 5C perché da barboni, bullismo by marketing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
Fatti i conti e poi torna. Con un contratto della 3 si ti paghi l'iPhone ma in 30 mesi senza interessi e il rimanente che sono circa 8 euro al mese telefoni e navighi x 2 giga mensili. Secondo Se un utente prendendo l'iPhone 5C fa la figura del pezzente vuol dire che tu hai qualcosa che non ti gira per il verso giusto, inizialmente mi sono trattenuto dal risponderti, ma visto che continui a sparare stupidate non mi sono trattenuto. Il 5C vende molto meno del 5s semplicemente perché costano praticamente uguale. Tutto qui, la figura del pezzente se mai la fai tu a scrivere certe stupidate.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
secondo me il 5c vende meno del 5s semplicemente perché la fascia di mercato si rivolge verso il 5 scontato nei negozi fisici.
Stesso hw, materiali migliori, form factor identico al modello premium. L'unico neo è l'upgrade software futuro che probabilmente taglierà la testa prima a al 5 rispetto al 5c |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
non credo, apple non ha mai lesinato aggiornamenti anche per modelli che come hw non li digeriscono molto bene. Da questo punto di vista dire che chi compra un 5 oggi puo' stare tranquillo (io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Allora dove lavoro io siamo contro tendenza, al day-one abbiamo fatto l'apertura speciale (negozio aperto fino all'una di notte, gente che faceva la fila dalle 19), abbiam venduto più 5C che 5S e quest'ultimi non li abbiamo neanche venduti tutti, e dire che ne avevamo solo 8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
ma nessuno si è accorto della vera castronata?
"iPhone 5C è di fatto un iPhone 5 con scocca in policarbonato, più giovanile rispetto al top di gamma, che introduce numerose novità sotto e sopra la scocca, fra cui Touch ID (il sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali) e il nuovo processore A7 a 64-bit, assieme a batteria e sensore fotografico leggermente più grandi."
Ma proprio no, il 5C ha lo stesso hardware del 5 normale solo che è costruito peggio, in policarbonato, è più grosso più pesante. L'unica cosa è la batteria da 1510 contro 1440, sai che differenza. http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=5690&idPhone2=4910 Io mi stupisco che abbia anche venduto, a me sembra una presa per i fondelli, rendiamoci conto che ti stanno vendendo un cell peggiore di quello precedente a un prezzo da top gamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si vabbè, il ragionamento che non vale la pena comprare un 5C è valido se si considera il prezzo di lancio (e cioè 629 euro), ma comprato a 500 euro (e i prezzi stanno già scendendo) o giù di lì, secondo me il discorso cambia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
500€ per un cell di generazione precedente fatto peggio è un buon prezzo??
Ma stiamo scherzando.. scusa un htc one un s4 un lg g2, sono cell decisamente superiori e costano meno, e non hanno nulla da invidiare a neanche al 5S, anzi a mio avviso sono migliori, ma li va a gusti. Per non parlare del nexus5 che se lo mettono fuori veramente a 349€ è il cell definitivo imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Wow, è il doppio in più del più migliore!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sì, hai ragione. Un affarone. Coi contratti si paga di più. La fregatura c'è, anche solo essere legati ad uno stesso operatore e ad una stessa tariffa (in 30 mesi le tariffe diventano 3 volte migliori, con più GB, SMS e minuti). Per di più gli abbonamenti hanno opzioni ben più costose delle ricaricabili. Con Vodafone ricaricabile e con meno di 30 anni hai 200 minuti, SMS illimitati, e 2GB a 10€ al mese. Per avere queste cose in abbonamento ti partono minimo minimo 30€.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
è l'italiano di Nino, che per inciso è il doppio piu meglio del tuo e del mio
![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 31-10-2013 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.