|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tablet-notebook : qualcosa migliore del vaio multi fit?
STavo pensando di comprare un nuovo portatile con la scusa che il vecchio vaio ha iniziato a perdere batteria (Si scarica in meno di mezzora
Non mi serve tantissimo il portatile se non per qualche gioco (In caso di emergenza) e uso primario di photoshop (Fotografo e scarico le foto sul portatile cosi per mostrarle). Unico problema è che vado e vengo dall'ufficio e non sempr eho necessita di usarlo come portatile e per q Ora ho dato un occhiata in giro ma di questi nuovi modelli simil tablet non ne vedo tante notizie tranne che del vaio multi fit . Come configurazione penso che optero per questa (Al momento il sito vaio è irraggiungibile) Sostanzialmente vorrei prendere questa configurazione Fit Multi-Flip 15A (SVF15N19DJS) Windows 8 a 64-bit Core i7-4500U (1.80GHz) touch panel 15,5 pollici wide (16:9), risoluzione 2880 × 1620 punti (X-Reality per il mobile) RAM 8GB SSD 128 NVIDIA GeForce GT 735m (2 GB) Intel ® HD Graphics 4400 LAN wireless (IEEE 802.11b/g/n), Bluetooth sensore CMOS Exmor R per PC dotato di webcam HD Office Home and Business 2013 digitalizzatore stylus (pen) Argento/ Nero / Rosa Ho solo dubbio su due cose: ram e HDD si possono cambiare (Sullo store troppo cari!!) Questa scheda grafica riesce ad essere un po performante o è troppo scadente ? Vale prendere 2 GB di ram video? Esiste un modello di un'altra marca superiore come configurazione? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.