|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 117
|
Problema con Esplora risorse
Salve. Da qualche giorno mi capita che all'avvio (sulla schermata vuota del desktop, cioè lo sfondo che ho impostato - uno originale di win7 - ma senza le icone) venga fuori una finestra con la dicitura "Esplora Risorse ha smesso di funzionare". Clicco su "Riavvia Esplora Risorse" e mi appare il mio desktop: programmi, file vari ecc.....
Questo problema non avviene sempre ma a volte. Nella descrizione dell'evento ho notato che l'errore sembra imputato ad una dll (imm32.dll). Ho provato a sostituirla (togliendo i diritti di TustedInstaller) ma al successivo riavvio il pc ha rimandato una schermata blu e l'unico modo di riavviarlo era di provare con il cd di ripristino. Ho così fatto e al riavvio il problema sembrava risolto. Anche nei giorni seguenti non è apparso più il crash di Esplora Risolrse. Ora succede di nuovo. Ho provato anche il programma Dll-Files Fixer che effettivamente nella sezione avvio mi ha trovato un problema e riparato. Che fare?? Qualche soluzione??? Ecco di seguito l'evento in dettaglio: Firma problema: Nome evento problema: BEX Nome applicazione: Explorer.EXE Versione applicazione: 6.1.7601.17567 Timestamp applicazione: 4d6727a7 Nome modulo con errori: IMM32.dll Versione modulo con errori: 6.1.7601.17514 Timestamp modulo con errori: 4ce7b845 Offset eccezione: 00001579 Codice eccezione: c0000005 Dati eccezione: 00000008 Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 0a9e Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789 Ulteriori informazioni 3: 0a9e Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789 ------------------------------------------------------------------------ Grazie Windows 7 Ultimate SP1 32 bit - aggiornato - 4 Gb ram - proc AMD Phenom 9950 QuadCore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.



















