|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aggiornato a 8.1 e tasto DX impiega 10sec
Ciao ragazzi.
Aggiornato l'atro giorno il mio Pc in firma ed è comparso un problemino fastidioso. Premendo il tasto destro del mouse sul desktop, la rotella gira 10-13 secondi prima di aprire la classica tendina menù. Qualche idea per risolvere la cosa?? Grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
c'è percaso installato un qualche programma che crea voci aggiuntive in quel menù di contesto?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao. No, non c'è installato nulla di strano.
L'unica differenza è che prima avevo installado qualche gadget e ora probabilmente non sono più supportati
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sta capitando pure a me! oltre a non apparirmi per nulla il menu dx mi si blocca proprio la finestra (mi appare non risponde).
Il bello è che problema è casuale! a volte il menu dx appare subito e a volte blocca tutto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
A me invece un ritardo diverso scegliendo una voce, ad esempio il pann di controllo, col tasto destro sul menù start. 7/8 secondi prima che si apri la finestra. Con 8 non succedeva, per il resto stessa velocità
![]() |
#6 |
Member
|
Niente da fare.
Ho pensato fosse un problema legato al fatto di aver installato su W8 una sidebar per utilizzare i gadget di Win 7. Soluzione? Ho reinstallato Windows 8, tutti i driver e gli aggiornamenti, e poi ho fatto l'upgrade a 8.1. Tutto perfetto e velocissimo. Quando ci sono questi aggiormaneti radicali di sistema operativo saltano fuori sempre rogne di compatibilità e bug con i software precedenti.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ti ringrazio per lo spunto che hai dato a me! nel mio caso era proprio un programmino non perfettamente compatibile con win8.1 che aveva appunto una voce nel menu dx...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.