|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...520_index.html
Abi Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, è la location scelta da Nokia per presentare le proprie novità nella gamma di smarthone della famiglia Lumia; ma non sono solo queste le novitò attese Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Spendo due parole sull'evento in questione. Si può dire quello che si vuole, ma Nokia sta fornendo una gamma di prodotti veramente validi e non stampini di cellulari tutti gli stessi (vedi politica Samsung) e nel contempo sta cercando di differenziarsi.
In quest'ottica rientra anche WP, che in un anno ha fatto un escalation allucinante. Dall'uscita della vers.8 ad oggi siamo su un altro pianeta. Applicazioni che vengono ormai sviluppate, OS solido e soprattutto un supporto costante da M$ in primis e da nokia (per chi compra i loro cellulari).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Brescia
|
Ma non dovevano presentare anche un portatile o qualcosa di simile e un lettore mp3 nfc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io sono sempre più affascinato da questi Lumia.
Il mio vecchio Android ha i mesi contati ormai, per l'acquisto dei Lumia mi frena solo la mancanza di alcune applicazioni ufficiali per me utili (es. Dropbox, Mywind, l'oroscopo di Fox(!), l'app della palestra(!!), ecc.), speriamo escano presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona
|
bello il 2520: estetica azzeccata, hardware di primo livello, cura dei dettagli (es. gorilla glass o ricarica rapida)...con l'ecosistema di applicativi sviluppati da Nokia (ormai non solo mappe) ed LTE di default diventa più interessante rispetto alle altre proposte con win RT ed ha un plus rispetto alle soluzioni win x86 (artificioso si dirà visto che Nokia potrebbe sviluppare tablet x86 e metterci i suoi applicativi...però per ora è così).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
speravo presentassero anche il nuovo Lumia 525... qualcuno ne sa qualcosa?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non vedo cosa ci sia di diverso nell'idea del Nokia 1320 rispetto agli Ascend Mate e Samsung Mega 6.3 già da tempo in commercio.
Così come il Nokia 1520 rispetto ai Note III, HTC One Max o Xperia Z Ultra. Sono presentati in risposta a quella che è stata una tendenza del mercato degli ultimi 2 anni ed i prezzi li collocano esattamente tra quei competitor.
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Per la palestra l'app mi serve per prenotare i corsi, e ci vuole quella specifica :-( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Brescia
|
anche a me sembrava strano ma dall'invito pareva così
http://www.hwupgrade.it/news/portati...bre_49119.html ![]() Avendo anch'io un MAC (tra un po' me ne libero) e non usando più dropbox da un bel po' a favore di skydrive posso dirti che o fa le stesse cose o fa le cose che servono perchè non ho notato differenze, ti conviene provare se non sbaglio offre anche più spazio
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bella commercializzazione il 1320. Davvero interessante come apertura di mercato. Peccato per i 5 Megapixel (che probabilmente significano scarsa qualita').
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Io devo ancora capire una cosa che forse per molti è già chiara e spero di essere illuminato
![]() Ma questi tablet supporteranno le applicazioni desktop o avranno solo ed esclusivamente il loro parco app? Se si allora potrei veramente pensarci, se no invece si sa qualcosa sull'implementazione di questa cosa?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Come detto nella news che ne anticipava il design il 2520 con quella cornice rischia di nascere già vecchio..... stasera ne sapremo di più.
Sicuramente è avanti rispetto a tutti i tablet Android e Windows sta facendo enormi passi in avanti. Evito commenti sugli inutili 2 padelloni presentati, ma comprati un tablet piuttosto di star li a telefonare con una bistecchiera attaccata all'orecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.