|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[GE+sped] Xbox One S 500GB
CONSOLE GIÀ VENDUTA
Ciao, vendo una xbox one S 500GB nuova, con scatola sigillata e mai aperta. L'ho ricevuta in regalo ma non la uso. Ho comunque lo scontrino. Prezzo: 230€ + eventuale spedizione Preferirei lo scambio a mano ma comunque i metodi di pagamento accettati sono: paypal e bonifico bancario.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 05-12-2016 alle 06:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ciao,
la si trova nuova a 239+SS, capisco che è sigillata ma dovresti scorporare l'IVA (diventerebbe 186+SS). Mi fai sapere se applichi questo prezzo ? L'ideale sarebbe avere un prezzo comprensivo di spedizione.. più Se applichi sovrapprezzo in caso di pagamento PayPal. Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
Ti ringrazio per l'attenzione ma non vedo alcun motivo per cui dovrei pagare io l'iva per un oggetto nuovo e sigillato. Pertanto ti comunico che non applicherò il prezzo da te suggerito. Per quanto riguarda le commissioni di paypal, queste sono a mio carico.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, lascio coda.
Un saluto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() Sent from my SM-G900FD using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
2. Solo per maggior chiarezza: in questo gruppo di discussioni non ho trovato riferimenti più approfonditi, quello che segue è uno stralcio del regolamento del gruppo "mercatino informatico: componenti" titolo METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Siete liberi di segnalare la discussione al moderatore che valuterà la situazione.
La console non verrà venduta a 186€.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Io trovo che quando si e' ospiti di un luogo (fisico o virtuale) sia buona educazione rispettarne le regole. I canali per vendere sono molteplici, ognuno con le proprie limitazioni: qui viene offerta uno buona visibilita' tra gli appassionati del genere senza dover pagare un centesimo, in cambio viene imposto lo scorporo IVA.
Sent from my SM-G900FD using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La console è stata venduta.
Vi auguro buona fortuna per gli acquisti presso il "negozio più economico" da voi citato, nella speranza che non vi spediscano un mattone.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.