|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...dio_49166.html
Secondo la disamina annuale di Pfeiffer Report, iOS 7 è risultato il primo sistema operativo mobile del Mobile OS User Experience Benchmarks Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cioè secondo questo "studio" ios 7 è enormemente + modificabile di wp e soprattutto, è quasi al livello di android? Misà che sono un po' confusi laggiù....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Immagino che si giudichi dal punto di vista dell'utente medio, non dello smanettone da forum di tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dal mio punto di vista è la peggiore, pensa te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A sentire i commenti sui vari forum apple e dalla mia personale esperienza con ipad mini ioS7 è l'os apple più buggato di sempre.
Poi si parla di utente medio ma.....avete idea del giro che si deve fare per impostare una suoneria diversa? O per copiarci su un file? Ogni app ha il suo spazio....mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
http://www.pfeifferreport.com/
se non altro hanno un bel sito, sarà fatto in frontpage oppure Word -> Export as html? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non so se il link messo sopra sia giusto, ma nella lista dei loghi dei clienti spicca quello della Apple.
Per quello che ho provato io non ho visto queste differenze abissali fra uno e l'altro (non ho mai però provato un BB), dipende molto dal campione su cui l'hanno provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
che ios 7 possa offrire la migliore esperienza può anche essere vero, ma se fai uno studio e mi metti che android= samsung ma soprattutto mi metti che ios7 e un pelo meno customizzabile di android, la tua credibilità è pari a zero
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Io mi maledico ogni volta che uso il telefono per aver premuto aggiorna...l'autonomia del 5 è diventata ridicola se si pensa solo ad usarlo per navigare, chiudo un'app col task manager e magicamente per 5 secondi diventa lo sfondo della springboard...certo che se ti pagano per dire che questa cosa è migliore dell'altra, deve essere così per forza...
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
commentare seriamente notizie come queste equivale ad insultarsi da soli.
smettetela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
http://www.pfeifferreport.com/
"SOME OF OUR CLIENTS: APPLE" Sempre peggio HWU! Sempre più diverso dal sito conosciuto 14 anni fa...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi sono fermato a leggere a "sotto il nome Android viene in realtà valutata la personalizzazione proprietaria di Samsung" . Se già di partenza fanno un errore così macroscopico, tutto quello che viene dopo è fuffa basata sul nulla. A questo punto tanto vale mettere a confronto una cyanogenmod con kernel di terze parti e launcher personalizzato tipo nova launcher, un ios con jailbreak e cydia, ecc ecc. Devi fare un confronto tra sistemi operativi? Benissimo, prendili nella loro "forma base", senza personalizzazioni, modifiche di terzi o quant'altro. Un nexus 4 non lo riuscivano a trovare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Io non faccio altro che sentire gente che si è pentita di aver fatto l'aggiornamento, senza neanche stare a scomodrsi a fare paragoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
più' che uno studio a me sembra una marketta .....
PS : dal sito in basso "some of our client" dei tre c'e' solo la apple come cliente ... hahahhahhahha |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
come al solito quando c'è una notizia riguardante apple è una marchetta....solo marchette non se ne può più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Leggi il mio post prima di commentare, grazie!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
e quindi? infatti ho detto che si pubblicano solo marchette
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sorry, pensavo fosse polemica verso chi diceva che era un test poco attendibile
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.