|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attivazione nuova linea fastweb Superjet...dubbio
Allora ero un cliente fastweb fino a quando stufo del fatto di nazigare a 2mb ho fatto il passaggio a infostrada e adesso vado a 4mb
IL problema è che nel frattempo devo traslocare in una nuova abitazione e purtroppo in ULL ci sono solo Telecom e Fastweb per cui sono dovuto tornare a Fastweb ad ho chiesto la superjet 20mb. Il dubbio dell'oggetto sorge dopo che una volta fatta la richiesta dopo alcuni giorni mi chiama un'albanese dicendomi che deve per forza venire il tecnico da installarmi il modem, e questo perchè io avevo chiesto espressamente se potevo continuare ad utilizzre il mio router un TP link 8970 con il quale mi trvo molto bene. Orbene la mia domanda è: Visto che ho chiesto la 20Mb e dall'esame dell mia linea ho conferma che la 20mb in ull effettivamente è attivabile...mi chiedevo...non è che sti disgraziati mi devono montare loro il modem perchè mi devono attivare una 6/8 mb sparandomi poi la solita canzoncina che la mia linea è lontana dalla centrale? Oppure mi confermate che deve per forza venire a casa il tecnico per attivare anche la 20mb con il mio modem/router? Qualcuno di voi mi da un mezzo attraverso l quale posso verificare che non mi abbiano attivato un profilo inferiore...insomma posso verificarloda solo visto che non mi fido di fastweb?. Perchè nel caso mi accorgo che hanno barato ho i famosi 14 giorni per ripensarci e tagliargli i contratto senza penali?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Il tecnico per un trasloco di linea deve venire per forza. È come se fosse una nuova attivazione
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ma la conferma che mi hanno attaccato ad una borchia adsl2+ come ce l'ho?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Solitamente attivano tutti in adsl2 ormai. Ma la certezza finché non ti attivano non puoi averla. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si si intendevo il dslam....e ok grazie della risposta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.