|
|
Risultati sondaggio: Pentiti di aver comprato un windows phone? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
6 | 19.35% |
No |
![]() ![]() ![]() |
25 | 80.65% |
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pentiti di aver comprato un windows phone?
Pentiti di aver comprato un windows phone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
assolutamente no, ho un lg e900 da quasi due anni ed è ancora il mio preferito, in questo lasso di tempo avrò cambiato una quindicina di android ma il wp è l'unico che mi soddisfa appieno
![]() e appena ne trovo uno sotto i 200€ mi prendo un ativ s ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Penso che un'eventuale delusione dipenda molto da quello che ci si aspettava e non si è trovato. Se si pensava di fare tutto quello che si fa con android, bè, si è sbagliato di brutto.
Un conto è magari qualcuno ce l'ha regalato, ma se lo abbiamo scelto noi e non ci va bene forse bisognava informarsi prima. Del resto ci sono centinaia di video e recensioni per rendersi conto di quello che può e non può offrire wp... L'unica cosa di cui non sono totalmente soddisfatto è il terminale in sè. Ho preso un lumia 620 a un mese dall'uscita, e dopo poco l'ativ s è sceso praticamente allo stesso prezzo... col senno di poi avrei aspettato e preso a 10€ in più un top di gamma
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
strasoddisfatto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per esempio?...guarda le app che contano oramai su wp ci son praticamente tutte...quindi che cosa offrono in +?...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Onestamente si, sono abbastanza pentito di aver preso un 620.
Mi ero decisamente informato prima dell'acquisto, sapevo bene che non avrei avuto la flessibilità di un android, ma l'hardware del Lumia 620 è esattamente quello che cercavo in un telefono, e questa è stata la ragione principale per cui l'ho comprato, dato che su Android non c'era assolutamente nulla che mi ispirasse allo stesso modo. Purtroppo, ora che ce l'ho, mi sto rendendo conto di aver sottostimato sia le lacune del sistema operativo, sia il tempo che Microsoft ci avrebbe messo a risolverle. Non mi aspettavo, ad esempio, che fosse completamente inutilizzabile come lettore mp3: a causa di un noto bug, le canzoni vengono duplicate, i tag escono sbagliati e molto altro: peccato che la situazione non sia migliorata dall'introduzione di Windows Phone 8, ormai diversi mesi fa. Le app sono generalmente non all'altezza della concorrenza ed alcune vengono aggiornate troppo lentamente, vedi whatsapp. Per finire, il telefono non mi pare che sia poi tutto questo "rock Solid" come dovrebbe: mi trovo spesso a dover resettare perché il telefono non si sblocca ed in meno di 3 mesi ho dovuto già fare un hard reset. Inoltre, la più grande promessa di WP, ovvero l'integrazione con Windows 8 lascia,almeno per ora, a dir poco a desiderare. Da una parte, probabilmente rifarei la stessa scelta,perché continuano a non esistere telefoni Android con le caratteristiche hardware del 620 supportati granché meglio, ma dall'altra, il software mi ha deluso parecchio. Continuo a sperare negli aggiornamenti, ma ci sono talmente tante cose da mettere a posto che dubito Microsoft riuscirà mai a correggerle tutte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() questa poi...su un lumia 610 con singol core a 800 mhz e 256 mb di memoria gira che è una meraviglia...magari le app si aprono + lentamente ma sempre fluido è...quindi qual'è l'OS meglio ottimizzato? ![]() se mi dici che manca qualche app (specialmente quelle per la gestione dei conti bancari ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
edit
PC: Amd A8-3870K Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc Ultima modifica di fm.64shark : 23-06-2013 alle 09:54. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Io quando passai all'800 venendo da android e ios rimasi molto deluso. Chi viene da symbian si puó trovare invece bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Mai detto il contrario ma se ti si pone il dubbio in mente vuol dire forse che hai qualche dubbio sul tuo cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io sono molto tentato dal provarne uno, mi spaventa solo il fatto che leggo spesso in giro di riavvii e blocchi che forse avvengono un pò troppo frequentemente, mi aspetterei invece una stabilità maggiore da un sistema come questo.
Comunque un nokia 520/620 lo proverei volentieri Ultima modifica di Giuss : 24-06-2013 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() io lo uso soprattutto come lettore mp3 ed è il migliore che abbia mai provato, forse è un difetto del tuo lumia perchè il mio LG e900 questo difetto di sicuro non ce l'ha ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Io sono un ex possessore di WP7.8 passato ad android, han pro e contro entrambi i SO. Sicuramente il mondo del robottino verde è più "vivo" e in continua evoluzione, cosa che con Windows non avvertivo. Secondo me come sistema "base" WP è il migliore ma quando cominci a cercare app si rimane un pò delusi dalla quantità e qualità che offre lo store WP.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Io vengo da bada, per poi passare da gs1,2,3 per finire con ativ s.
Android è una cosa di straordinario per chi ama smanettare e cerca app per tutto, ha solo il difetto di occupare troppa ram (che stanno cercando di migliorare con 4.2.2) e quindi se ne fai un uso intenso inizi a vedere micro scatti e un consumo eccessivo di batteria. wp8 invece è un sistema molto semplice, con un ottimizzazione del SO incredibile per la sua giovane età ed è ottimo per chi usa email,internet,foto e fb ecc. Di una semplicità impressionante. Un ottimo sistema che é in forte evoluzione.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Niente più Zune (il che significa anche niente più sincronizzazione wireless) e software completamente nuovo (e pieno di bug). Non si è capito bene se il bug riguarda la memory card (i telefoni che la hanno sembrano essere più affetti) o se è proprio il software musicale, fatto sta che la mia collezione musicale di 2000 artisti viene duplicata e triplicata all'infinito. Ho perso lo screenshot che avevo fatto, ma io sono arrivato a 30000 brani (dai 2000 iniziali) con 10-15 copie di ogni canzone. Se cerchi con Google "windows phone 8 duplicate songs" è pieno di lamentele. A quanto dicono i rumors, un fix dovrebbe arrivare con GDR2 verso metà luglio, ma per quanto mi riguarda un software con un bug del genere non avrebbe mai dovuto essere commercializzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
IOS sarà anche meglio,però insomma,se devo spendere il doppio......come qualità-prezzo penso che i WP se la giochino alla grande,il lumia 800 poi,svenduto a prezzi bassissimi,anche per me è stato un affarone,anche se,ovviamente,il so WP 7.8 comincia a perdere terreno dall'8,e lo farà ancora. ma per meno di 200 euro mi ha soddisfatto in pieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.