|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Ciclico]Passare da telecom 7 mega a fastweb joy
Sarei intensionato a fare il passaggio sudetto ed ho alcune domande.
Premetto che la mia linea non è delle migliori vado sui 4mb in download e sono distante dalla centrale telecom. Controllando su fastweb sono in ull perchè mi da la 20mb, ma oltre al metodo tradizionale ci sta un altro metodo per verificare la reale copertura? E volevo sapere se posso passare a fw senza ancora disdire telecom aspettare che attivano fw e poi se va bene ( se non sbaglio ho 10gg) disdire telecom? Anche perchè e quasi fondamentale per me non rimanere senza adsl per molti giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Avere la 20 di fw non vuol dire automaticamente essere in ULL, devi esserci la dicitura coperto da rete fastweb. Inoltre non puoi avere due linee contemporaneamente, quando ti verra' attivata fw non avrai piu' Telecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La dicitura è questa: "Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB" ADSL fino a 20Mega.
Alla fine con la mia procedura non dovrei rimanere senza adsl giusto? allego altri test che ho fatto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, sei in ULL, se tutto va bene non dovresti avere disconnessioni se non di qualche ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bene, grazie! ho appena fatto richiesta a fastweb incrociamo le dita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Considera anche che Fastweb adotta dei parametri molto conservativi sulle sue linee, in modo da aumentare la stabilità a scapito della velocità.
Diretta conseguenza di ciò, è che se ora hai una portante un po' ballerina, con Fastweb potresti ritrovarti con 2 mbit/s o meno ancora.
![]() |
#8 |
Member
|
Speriamo di no, mal che vada disdico nei primi 10 giorni se è proprio
pessima ,mi accontenterei anche della linea com'è ora visto che risparmierei un bel pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.